![]() |
Ghezzi Brian
Moto da collezione e esemplari unici.
Ma valgono ció che costano? A me personalmente non mi piacciono se non per la loro esclusività.... C'è di meglio o di equiparabile sul mercato? Tapatalkato dal melafonino |
il mercato e' pieno di preparatori di alto livello, dipende da che tipo di moto cerchi, le moto di Borile sono stupende..
|
Se vogliamo parlare di moto che forse non valgono quello che costano, siamo nel forum giusto eheheeheh!
1100 Gs forever |
Ghezzi-Brian, da anni è solo Brian.
Ghezzi oggi collabora con Millepercento (per la Alba). Le Ghezzi-Brian fatte con Ghezzi come telaista, tecnicamente danno lezioni ancora oggi. La Furia (e derivate) è una moto omologata per uso stradale, a motore Guzzi 1100, che pesa 186 kg a secco, senza usare materiali esotici. DogW |
non dimentichiamo NCR (preparatore ducati) e la MILLONA
:!: |
...beh di preparatori ce ne sono...;) !!!
|
Se parliamo di special...allora Bimota e CR&S sono immancabili. Ma la lista sarebbe lunga...
|
Quote:
|
Quote:
Giuseppe Ghezzi preparò il mio motore 1100,gran persona,nell'occasione mi fece fare un giro sulla supertwin,pareva una libellula quella moto,equilibrio allo stato puro:D:D |
comunque tra queste non metteteci la borile, per favore...
ciao bim |
headbanger.....custom made in italy e scimmie sulla spalla
|
Meglio di CR&S.
Sono manierismi che non riesco a capire, ne a farmi piacere. L'estetica per me è ricerca, e la migliore ricerca è quella che ti porta ad integrare o eliminare un componente dalla siluette di una moto. Aggiungere pezzi tamarri a cazzo di cane posso farlo io nella mia tamarrissima GS, perchè ho voglia di personalizzarla, ma rendere tamarre delle moto di serie da vendere a prezzi esagerati non lo capisco. Se è per le elaborazioni del motore ci sono tanti preparatori... |
A Rimini c'è anche vyrus.
|
Quote:
|
Avessi due soldi in più, questa sarebbe mia
http://www.autoevolution.com/images/...ed-26450_1.jpg 1100 Gs forever |
Quote:
|
Mi piace anche la Diavel!
1100 Gs forever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |