![]() |
Giacca BMW Rallye 2 PRO tg 48
VENDUTA, SI PREGA DI CHIUDERE, GRAZIE!
Vendesi giacca BMW Rallye 2 Pro grigio/nero, taglia 48, in perfette condizioni, indossata pochissime volte, come nuova. Completa di protezioni, marsupio posteriore e interno in goretex. Chiedo 350 euro non trattabili compresa spedizione con paccocelere3. In vendita anche su altri canali. http://img10.imageshack.us/img10/9445/img0705jk.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img822.imageshack.us/img822/1378/img0706sw.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img256.imageshack.us/img256/8282/img0707dj.jpg Uploaded with ImageShack.us |
ciao; mi iteressa,se mi fai uno sconto prendo anche i pantaloni 46:::
|
Io ho solo la giacca 48...
|
Mi metto in lista se il prezzo cala.
|
Il prezzo cala! 300 euro + eventuali spese di spedizione...
|
Grazie, sono interessato!
Come sono messo nella lista dei pretendenti? Ciao |
Sei il primo, fammi sapere.
Ciao! |
Mi metto in coda....sappimi dire!
|
Renato, sono enormemente dispiaciuto di perdermi questa occasione, ma sono un po' in difficoltà.
Mi ritiro dalla lista. Grazie per la tua cortesia. |
Ok, di niente!
Federico, se la vuoi è tua! Ciao Renato |
Purtroppo la taglia 48 non mi va bene,devo passare!!!!!
Scusate il disturbo. Federico |
È veramente in ottime condizioni! Up per me...
|
ciao, di che anno è la tuta?
Ad ogni modo, dovrei controllare se la taglia è giusta per me, sono tra la 48 e la 50...magari provo a passare in bmw e provare la rally 3, probabilmente calza uguale... grazie |
Ha un paio d'anni, è l'ultima versione, la riconosci dall'etichetta con la parte in blu. È come nuova, se sei tra il 48 e il 50 sarà un po' unita...
Ma tieni presente che se la prendi troppo grande quando togli gli interni diventa enorme. Ciao! |
ti ho inviato MP
|
Sempre disponibile.
|
Partecipi alla Porka? Se si la metteresti in valigia così che io la possa provare con più calma e se va bene la prendo?
Sto usando Tapatalk! |
Scusa ma non so neanche cos'è e dove sia...
ma se è una che la dà via ci posso pensare! Ciao! |
La Porka in Tavola, giri randagi del nord!! Vedi sezione apposita di questo forum. Sabato 31 zona Parma ....ma se non sai di cosa si tratta ormai è tardi. Ora basta sono OT!!
Sto usando Tapatalk! |
interesse per la giacca..ma dovrei vedere la taglia....
capiti mica in zona san gimignano....o non lontano? |
mi dispiace, non càpito dalle tue parti. Comunque per renderti conto io sono 1,70 per 75 kg, normolineo, taglia 48 precisa. Se rientri in questi "parametri" ci puoi stare, puoi essere anche 1,75 ma non sovrappeso, per intenderci... veste molto giusta con l'inserto in goretex. Poi se riesci a provarne una, anche una 50, fai le debite proporzioni...
Ti saluto Renato |
sempre disponibile? completa di tutto?
|
disponibile e completa di tutto!
|
Quote:
|
[...]
Beh, mi pare ovvio... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |