![]() |
BMW Italia??...qualcosa cambierei!
Stamane ho ricevuto una e-mail da BMW Italia con la quale mi si proponeva di provare ed acquistare una K 1600 GT...??:mad::mad:
indicandomi poi questo link..: http://bmw.mag-news.it/nl/n.jsp?BMh.bV.C6If.SG.KL.sWt2 ora capisco lo scopo promozionale dell'iniziativa, ..ma cosa ci sarebbe voluto a far togliere dalla rubrica di spedizione gli indirizzi di chi risultava giā possessore?' sarebbe bastato davvero poco per evitare di dare l'idea di una gestione un po' superficiale e disorganizzata.. Nelle Aziende che conoscono il Marketing, insegnano che il contatto col cliente ove possibile deve sempre essere personalizzato, ..specialmente quando, come in questo caso, non avrebbe comportato costi aggiuntivi..!! |
In effetti sentirsi un cliente piuttosto che un semplice indirizzo mail č un pelo pių gratificante ma il tasto invia a tutti č talmente comodo :mad::mad::mad:
|
Mi immagino la faccina furba del dirigente che ha pensato e proposto questa iniziativa..
:smilebox: "Učeel la Francesca!! (segretaria) Facciamo una mail a tutti coloro che hanno l'RT o il GS.. vedi che a qualcuno la scimmietta salta suu"" e lei che vuol tromb@rselo: "Vero Boss! ma che bella idea hai avuto!! Butto gių due righe e le mando in attach alle Mailing List che mi ha passato l'Antonia ieri sera.. ma prima facciamoci un caffč ..nč" |
Confermo ricevuta anche io.:cwm21:
|
se questi fossero i problemi di bmw...
ce ne sono di ben pių grandi... |
Mah, forse sono strano io ma non vedo tutto questo problema. E' un invito come ne arrivano tanti.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |