![]() |
Dainese Scout e Sprog
ciao, ho cercato nel forum e ho visto che nessuno parla dei Dainese Scout e Sprog. a me hanno regalato gli Sprog... avete pareri al riguardo?
qualcuno li usa? sembrano di buona fattura lamps d. |
ho avuto i sprog per un po': ben fatti ma.....per me non erano abbastanza caldi.
alla fine avevo le dita fredde come mi capitava con dei modesti tucano urbano, nonostante le manopole riscaldabili. Infine, c'era una cucitura sul pollice destro che mi dava un po' fastidio in quanto, quando acceleravo, strusciava sul dito |
urka... problemi con che temperature più o meno?
sotto 0° o sotto i 10° ? d. |
"la seconda che hai detto"
però considera che io soffro moltissimo con le mani, le ho fredde anche stando in un luogo caldo |
Ne avevo scritto io sugli Scount nel 3D sulla comparativa guanti invernali.
A detta di Dainese rappresentano l'ultima frontiera in termini di protezione ma soprattutto materiali utilizzati, in primi Primaloft e Goretex. Per quanto mi riguarda li trovo comodi, caldi e ovviamente asciutti sotto la pioggia. Ciò che ritengo formidabile è la comodità e la libertà di movimento che assicurano pur essendo particolarmente imbottiti. Mi piace molto il laccetto col velcro ma soprattutto la fascia elastica col veltro attorno al polso che permette di tenerli ben chiusi sotto la giacca. Il guanto diventa un tutt'uno con la mano. Ottimamente protettivi sia su nocche che sulle falangi, antitorsione per il mignolo, inserti alta visibilità. Insomma un guanto top davvero full optionals! |
grazie brusuillis, effettivamente sembra davvero di qualità... lo proverò in questi giorni, anche se ormai le temperature sembrano accessibili
lamps d. |
Io li ho usati anche questo weekend. Mattina e sera freddino ma nelle ore centrali della giornata, temperature quasi primaverili e ti dirò che non ho sofferto il caldo quindi, credo grazie all'ottima traspirabilità, possono essere usati anche nella mezza stagione.
Comunque vai sul sicuro e magari a fine inverno quindi a fine stagione trovi qualche offerta. Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |