![]() |
Bretagna Normandia
Ciao a tutti stavo pensando di fare un viaggio di 15 giorni in bretagna e normandia ,cercavo compagni di viaggio itinerario da concordare ,se interessati io son qua buon viaggio a tutti:D:D:D:D:D
|
Hai già un itinerario?
Prova a postarlo, magari accende qualche desiderio. un saluto |
Grazie Motolibe
|
magari anche il periodo ...
|
Certo anche il periodo in accordo a chi vuole aggregarsi buona serata ciaoooooo
|
Sei un poco vario devi dire di più..................accendi la voglia!!!
|
visitate in lungo e largo piu volte, il mio consiglio è di visitarne una per volta, se vuoi fare una conoscenza aprrofondita e piu completa possibile della regione.
|
stavo pensando anche io di fare un giro tra Bretagna e Normandia. Fammi sapere esattamente itinerario e il periodo in cui pensi di partire e poi vediamo di parlarne....ciao!!!
|
:rolleyes:
seguo con attenzione il post, per le date? + o - fine Maggio-Giugno |
Io avevo pensato fre a agosto e settembre per me indifferente Ichnusa se per te va bene possiamo parlarne ciao
|
come periodo è l'ideale anche se devo avere ancora la conferma delle ferie....hai già in mente l'itinerario? ciao....
|
io credo di andarci verso agosto
|
Io direi di stare in contatto tutti e 3io in quel periodo non in problemi di ferie posso prenderle in base alle vostre per l itinerario avevo in mente quello fatto gia da un del forum appena posso ti mando il link ciao
|
io parto il pom del 28/6 fino al 9/7, itinerario in fase di sviluppo devo decidere solo due cosette se di qua o di la....vedremo,
|
Ok possiamo valutare i vari itinerari se ti va ciao
|
saro li ai primi di maggio.Ho il traghetto x l Irlanda il 10.Cazzeggero un po.:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Cherbourg e sbarco in Irlanda a Rosslare.190 sterline con poltrona andata e ritorno.Ma forse si trova anche a meno.C è pure da Roscott(Bretagna).Interessato?Ho una doppia a Portstewart.Sarebbe un onore
|
chiedo scusa a tutti x l'OT Ivan sarebbe un onere anche per me, ma è una mera curiosità perchè non ho ancora deciso cosa farò. Cmq ti ringrazio per il pensiero
|
Ciao felpre allora che me dici di valutare gli itinerari ?
|
ciao, guarda questo report....probabile che molti lo conoscano già ma provo a postarlo ugualmente.....male che vada ci rimedio una figuraccia...:)
http://trentinomotoadventure.com/201...gna-normandia/ |
Ichnusa anche io ho letto questo report ,dopo mi e venuta la voglia di partire diciamo che in linea di massima era questo l'itinerario che pensavo se anche a te piace possiamo discutere su questa base che ne dici .flepre se anche a te puo andar bene facci sapere ciao
|
Ichnusa che ne pensi di questo post http://www.solomotobmw.it/public/web.../normandia.htm
|
Quote:
Io li inizio a studiare tra poco |
ok flepre allora teniamoci in contatto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |