![]() |
RALLYE 2 PRO Grigio/Nera tg.50
Come da titolo vendo per inutilizzo
Condizioni perfette Ovviamente completo di tutto: inserti in gorotex e protezioni varie Giacca 350 € spedita Panta 250 € spediti Completo 550 € spedito Priorità a chi prende il completo in vendita anche su altri canali Foto: https://picasaweb.google.com/1153652...eat=directlink |
bella peccato per la taglia....
|
ciao,i pantaloni hanno la membrana interna in gore-tex?grazie
|
Goro-tex pantaloni
[...]
Certo, completo di tutto |
Ciao...hai MP
|
Ciao !
A me interesserebbero i pantaloni , a suo tempo acquistai la giacca solamente ma ora . . . Mi piacerebbe fare il completo ! Ho una Atlantis 3 e la giacca è Tg-52 mentre i pantaloni ho la Tg-50 . Visto che è tutto prodotto BMW penso che i tuoi pantaloni Tg-50 mi vadano bene . Se vuoi vendere chiama 348 2669543 o E-Mail: Alessandro.Ricci59@ gmail.com Ciao Alessandro Ricci |
ciao io sarei interessato ma vorrei provarla!!!
|
Risposto a tutti in MP
|
in coda x i pantaloni!
|
aggiornamento
Se entro domenica non ho conferma vendo separatamente giacca e pantaloni seguendo la lista
|
uppp.....
fino a domani (domenica compresa) valida opzione per completo intero dopo vendo separatamente seguendo opzioni... |
Ciao,
sarei interessato al completo, ma non avendo modo di provarla mi diresti la tua altezza e il tuo peso così mi ci confronto? (io sono 1,80 per 75kg) grazie, andrea (solvay74@hotmail.com) |
interessato a giacca, hai mp
|
Ciao, interessatissimo confermo mail mcantu@email.it cell 3486905508
|
IO ci sono ancora, attendo il mio turno fiducioso ....
|
venduta tuta intera
si puo' chiudere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |