![]() |
Importante riconoscimento tedesco per Ducati
|
Infatti noi per essere riconoscenti compriamo
moto tedesche! |
:lol::lol:
|
si są che i tedeschi hanno il gusto dell'orrido
|
La 1199 e' un capolavoro!
|
Esatto !:)
|
dopo questa premiazione la Mercedes dovrą sborsare qualcosa in pił per comprarsi la Ducati :lol: :lol: :lol:
|
Dici? Secondo me sono gią belli che arrembanti sulla strada dell'acquisto.
Non ho pił seguito la vicenda e quindi non conosco eventuali sviluppi, ma se la dovessero acquistare i cinesi, vado a Borgo panigale ed incendio tutto:mad: |
Era una votazione sul piano estetico "I lettori della prestigiosa rivista tedesca ''Motorrad'', una delle pił diffuse testate motociclistiche europee, hanno decretato le moto pił belle del 2012......" e, fossi Del Torchio, mi domanderei dove sta il problema se son le pił belle ma ben lontane dall'essere le pił vendute.
|
Beh! io non sono Del Torchio ma un'idea del perchč non sono le moto pił vendute l'avrei....da una parte dei colossi come Honda, Yamaha, BMW, ecc.ecc., dall'altra una piccola realtą industriale come la Ducati.
Boh! a me la cosa sembra chiara! 1100 Gs forever |
Feromone quello che dici sarebbe vero parlando di potenza pubblicitaria ma non é questo l'esempio dato che le moto di Panigale sono gią riconosciute come "le pił belle".
Il problema é che son conosciute, apprezzate...ma non vendono come ci si aspetterebbe da un prodotto riconosciuto come punto di riferimento. |
Quote:
|
domanda: ma non siete contenti che l'Italia almeno in questo caso, venga apprezzata?
la ducati , una pulce in confronto alle jappo ma anche alla BMW, riceve premi ( meritatissimi a mio avviso) , portando il nome dell'italia in alto. c'č SOLO di che esserne contenti |
Gią!:):!::!:
|
Eccome se sono contento! :)
|
Sono pił che contento ma non vedo nessuna novitą in questo riconoscimento.
Ho avuto in passato una 748 e per me resta in assoluto una delle linee pił belle, non sono antiducati, sono contro questo tipo di "riconoscimenti" che se non supportati dai dati di vendita contano zero. |
...in bel riconoscimento per noi italiani.....finalmente ;) !!!!
|
Quote:
Pac io lo sono!!:D Del resto in Germania vedevo girare molte pił Ducati ed Aprilia che non in Italia. |
Anche io sono molto orgoglioso. Per quanto riguarda le vendite qualc'uno dovrebbe informarsi meglio prima di dire certe cose.
|
Infatti....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |