Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Perchè queste domande non le fanno a LUI? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=350176)

romargi 03-03-2012 22:20

Perchè queste domande non le fanno a LUI?

Come mai i nostri giornalisti non pongono le stesse domane a LUI, visto che la situazione attuale è molto simile?

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=JDJeHPi1hGo

Sicuramente Rossi ne uscirebbe meglio, visto che nella comunicazione è indubbiamente più bravo di Biaggi... Però il romano è più genuino, mi sembra più vero e più umano.

Meda l'ha pure ammesso: "ti sto provocando..."! Ma quanto sono stronzi con Biaggi, anche lui pilota italiano? Riascoltando questo filmato mi sto rendendo conto di quanto questi giornalisti siano faziosi e di parte.

Cosa ne pensate?
Pazzesco come i giornalisti cerchino sempre di alimentare polemiche. :mad::mad:

Papà Pig 04-03-2012 08:56

quotonissimo.

IlMaglio 04-03-2012 09:03

Meda ... Meda ... non voglio ripetere ancora cosa ne penso.

Paolo Grandi 04-03-2012 09:09

Beh! Rossi ha ampiamente dimostrato che con una moto vincente vince. Ed è anche più simpatico di Biaggi (che proprio ce l'ha di natura di stare sui maroni...). Che con la stessa moto di Rossi, l'anno successivo...

Ovvio che le domande giuste uno se le deve anche conquistare ;)

ciquez 04-03-2012 09:12

:confused:si certo...come le lauree....:confused:

Oppure che dopo aver aver finito di pensare, progettare, calcolare, disegnare, saldare, montare, collaudare, modificare (ma se le fasi precedenti le ha fatte senza essere disturbato da Biaggi le modifiche non servono), guidare la moto* ha perso 5 minuti per scriversi anche le domande da solo!

*honda e yamaha naturalmente, la Ducati l'hanno fatta altri.

BraveAle 04-03-2012 11:49

http://sport.virgilio.it/motori/moto...-mediaset.html

PennyWise 04-03-2012 12:43

Sì, peró l'ipotesi che sia lui ad andare + piano non la prende neanche in considerazione, anzi si incazza se ne parlano.
Grande Max!

Ducati 1961 04-03-2012 13:30

Quote:

Originariamente inviata da PennyWise (Messaggio 6516302)
Sì, peró l'ipotesi che sia lui ad andare + piano non la prende neanche in considerazione, anzi si incazza se ne parlano.
Grande Max!

Il pilota non lo ammette mai ... Mi sembra sia la linea anche di Rossi ...
Comunque vedo che Rossi Channel funzionava già molto bene anche allora ...:lol::lol:

romargi 04-03-2012 13:31

Io Biaggi l'ho rivalutato tantissimo! :D

Ammetto che come carattere non fosse il massimo... come pilota però l'ho sempre apprezzato per la sua guida pulita.

In questa intervista, ascoltata a posteriori, si evince chiaramente come tutti i giornalisti presenti cercassero di provocarlo in tutti i modi. E' stato un vero signore a non mandarli a cagare o, peggio ancora, a non reagire fisicamente verso Beltramo.

zangi 04-03-2012 13:42

Perche`rossi ha un pool di avvocati che gli fanno il culo quadro se si azzardano..

ivanuccio 04-03-2012 18:43

Bè con Chili giornalista di La7 ci andarono vicini agli schiaffoni ahahahah http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...fN4tOTwPaAZuwg

Ducati 1961 04-03-2012 18:51

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 6516396)
Io Biaggi l'ho rivalutato tantissimo! :D

Ammetto che come carattere non fosse il massimo... come pilota però l'ho sempre apprezzato per la sua guida pulita.

In questa intervista, ascoltata a posteriori, si evince chiaramente come tutti i giornalisti presenti cercassero di provocarlo in tutti i modi. E' stato un vero signore a non mandarli a cagare o, peggio ancora, a non reagire fisicamente verso Beltramo.

Biaggi non mi e' mai stato simpatico , ma sicuramente sembra molto più spontaneo nelle interviste rispetto a VR .

zangi 04-03-2012 19:15

:D:D......non c'è che dire....sportivo...
chissà se un altro pilota avesse detto le stesse cose.....cosa sarebbe successo

Ducati 1961 04-03-2012 19:40

Beh in quella occasione la manovra di Biaggi fu abbastanza STRONZA ...

zangi 04-03-2012 19:50

sono d'accordo,come stronza fù la ginocchiata sulla carena nel tentativo di sbattere fuori rossi,ma non toglie che certe esternazioni a rossi erano consentite,ad altri no.

Il Maiale 04-03-2012 19:51

Ahahahhaha Meda......mi ero perso questa perla di giornalismo

Youzanuvole 04-03-2012 21:58

Perché a Rossi

Yamaha cambia gommista

Ducati cambia moto

Pur di accontentarlo? Le case motociclistiche non sono giornalisti.

Non sono un talebano pro Rossi, pero' e' un fatto che a Biaggi non credo sia mai capitato

PMiz 04-03-2012 22:08

... beh ... in effetti ... fossi stato io al posto di Rossi ... manco l'olio mi avrebbero cambiato ... :lol:

romargi 04-03-2012 22:10

Quote:

Originariamente inviata da Youzanuvole (Messaggio 6517543)
Perché a Rossi

Yamaha cambia gommista

Ducati cambia moto

Pur di accontentarlo?

Perchè con la cifra che l'hanno pagato sarebbero dei fessi a fare il contrario.
Ducati ad esempio spenderà milioni per dimostrare al mondo che costruisce moto di merda. Con Stoner non sarebbe successo.

Il buon Rossi, nonostante sia profumatamente pagato, non perde occasione per gridare al mondo che il telaio fa schifo, che l'anteriore non è comunicativo e che quella moto non l'ha progettata lui o perlomeno non è stata costruita seguendo le sue indicazioni.
Un comportamento veramente professionale.
Meno male che quest'anno guiderà una moto conforme a quanto richiesto ed i risultati si vedono... :lol:

Paolo1973 04-03-2012 23:03

Se la moto fa schifo sarebbe un pirla dire che non lo è.
Lo diceve pure Casey, ma era inascoltato in primis da Ducati, ma soprattutto dai media che non lo cagavano ...
invece guarda caso con Rossi risulta essere tutto più amplificato, chissà perchè.
Quest'anno la moto è stata tutta rifatta e se vi saranno risultati si vedranno, a casa mia il campionato deve ancora cominciare.
Sbaglio o questo thread era contro i giornalisti talebani? Ogni occasione è buona per sparare addosso a Rossi, proprio non capisco...
Allora mi sorge una domanda, sono peggio quei giornalisti oppure i soliti due o tre del forum che non perdono occasione per denigrare il campione italiano? Io non vedo differenza.

IlMaglio 05-03-2012 06:45

Qualche voce coerentemente dissenziente, di fronte ai reduci delle (ex) masse adoranti dell'Eroe di Tavullia, sempre alimentate dal verbo di Meda&C.

drummerbox 05-03-2012 07:41

Meda non l'ho mai sopportato così come non sopporto il tifo sfegatato e delirante.

PMiz 05-03-2012 08:02

Secondo me quello che non si dovrebbe sopportare e' il tifo "contro" ... veramente da imbecilli ... (e scusate se ho scritto "tifo" ... )

Il Maiale 05-03-2012 08:15

Il pilota forte, sulla moto più forte vince
Il pilota forte, sulla moto seconda, arriva secondo.

Questa é la realtà, poi i casi ci sono e ci saranno, ma sono casi!

Ancora credete alle favole del pilota che da 2 secondi al giro?

Negli anni 60/70 si, correvano 4 piloti in mezzo a, due lattai, un meccanico, un falegname, ecc ecc con la passione delle corse!

Oggi i top, e sono 6/7 hanno nel polso si e no 2 decimi.

Che poi uno sia più bravo nella preparazione della moto, questo si, oggi é la cosa piú importante

Valentino se nn ha la moto migliore nn vince tranquilli!

I piloti, e non, hanno bisogno dei giornali, dei media e del pubblico.
Lo stipendio te lo fai cosí! Quindi, l arte più grossa che ha vale, é quella di far si che si parli di lui sempre e ovunque. Era cosí, grande fortissimo giA a 16 anni, quando comunque si prendeva dei secondi da perfetti sconosciuti, peró si parlava di lui. Lo sport é cosí, lo stipendio lo facciamo noi.

I giornali, vendono se parlano di ció che vuole il pubblico, é il cane che si morde la coda....per fortuna :)

Garzy 05-03-2012 12:11

Moto, elettronica, team ecc. ma i ruoli di professionisti sono ben definiti: il pilota e i giornalisti. E' evidente che vigono delle regole e ognuno deve imparare a gestirsi di conseguenza. Ossia il giornalista la "provocazione" o l'affondare il "dito nella piaga" nei limiti del buon senso, il pilota a mantenere il controllo nell'intervista in corso qualora i limiti possano essere superati. Entrambi gli "attori" sono pagati anche per questo. Chi non detiene queste qualità, non è un professionista.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47.