![]() |
Avviamento gs con antifurto satellitare
Ciao a tutti...
Qualcuno di voi Sa Perché dopo 2-3 giorni di inattività al momento di riaccenderla c'e' un secondo di incertezza...il quadro si spegne e il motorino di avviamento sembra bloccato...come quando la batteria e' prossima "alla fine". Potrebbe essere il satellitare che la scarica? Se la collego con il mantenitore di carica x due-tre giorni non succede. Esiste una batteria più potente da potere montare? |
Se intendi la batteria della moto, le più quotate sono Spark e Odyssey.
Se la cavano bene anche le Yuasa; a me sono durate mediamente 5/6 anni. Ho sentito parlare bene anche di Motobatt, ma, su queste, non ho esperienza diretta. ;) |
Grazie x la risposta. Prima di comprarla vorrei prima portarla in officina autorizzata perché credo che faccia dispersione l'antifurto sonoro (quello della casa madre). Una batteria che dura 9 mesi mi pare strano, tra l'altro la moto cammina ogni giorno.
|
O la batteria è difettosa o, effettivamente, c'è dispersione.
Tieni presente che, se l'antifurto è BMW ed è stato montato correttamente, viene staccato automaticamente dal canbus dopo 2 giorni, proprio per evitare di scaricare la batteria. Verifica anche che qualche altro utilizzatore (faretti, base per navigatore, etc.) non sia collegato un modo anomalo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |