![]() |
Tappo serbatoio /7
Tappo serbatoio /7 in ottime condizioni, senza chiavi.
Spedizione in tutta Italia per paccocelere 3 a 10 eurI. http://img838.imageshack.us/img838/2392/img7923b.jpg |
ciao,
è in metallo o in "plastica"? Se in metallo (cioè originale del tempo) potrebbe interessarmi. grazie mille. ciao. tato |
Francamente non ho mai visto "repliche" in plastica, comunque lunedi' controllo e ti dico ok ? :)
|
fai pure con comodo, non ho nessuna fretta.
in realtà dire "plastica" è improprio. sulla mia 100/7 c'era montato un tappo come quello della foto che è tutto in metallo (compresa la parte superiore dove c'è il cilindretto di chiusura a chiave). purtroppo il mio si è rotto proprio negli agganci e la chiave fa i capricci. sono andato in BMW e come ricambio originale mi è arrivato lo stesso identico tappo ma con la parte superiore in plastica dura (come quello delle Gs carenino per intenderci), e mi sembra ad occhio che anche il tuo sia così. sopravvivo uguale, ma non è la stessa cosa... :) comunque fammi pure sapere quando sei comodo, non uso la /7 dal 2009, direi che non ho fretta... :) |
Ho verificato ed effettivamente, al tatto, sembra proprio plastica dura...ignoravo l'esistenza dei due tipi, uno in metallo e l'altro no...
In basso, sotto al cilindro filettato, c'e' la scritta BLAU GESCHUTZT :) |
Grazie Davide,
allora è come quello che ho già. Scusa il disturbo. Giuseppe |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: