![]() |
OT: qualcuno mi sa spiegare...
....xché le ragazze mettono magliette corte e pantaloni a vita bassa e poi passano il loro tempo ad abbassare...alzare x nascondere la pancia....
sono 7 giorni e 7 notti che me lo chiedo..... :lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes: ;) |
succedeva lo stesso con le minigonne.
voglia di osare e disagio nel farlo |
ieri ho visto una tipa:
pantaloni a vita bassissima, con una scritta sul culo del tipo "lolita" o qualcosa del genere magliettina corta corta e... ... un bel rotolo di trippa che trabordava nello spazio di carne lasciato scoperto da pantaloni e maglietta.. almeno io da buon ciccione uso vestiari che cercano di coprire la trippa.... |
c'è TROPPA democrazia!
|
..perchè conl condizionatore e la panza scoperta gli viene il cagotto e con la schiena fuori la cistite...
|
[QUOTE=deckard
sono 7 giorni e 7 notti che me lo chiedo..... :lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes: ;)[/QUOTE] Hai provato con il bromuro???? |
Quote:
|
Quote:
comunque se una ha una vita strabordante mettere pantaloni a vita bassa è di cattivo gusto e basta... capita che in ufficio si siedano delle tipe dove il culo si vede talmente che pare di essere dal ginecologo.... |
Io non lo so, ma lo trovo incredibilmente sexy (non la trippa che strasborda)... :lol:
|
si ma deve avere un ventre molto piatto... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :!:
|
Quote:
|
E' anke vero ke nn si trovano facilmente pantaloni a vita alta!!!
Provate a prendere un paio di jeans...Io mi strizzo sempre le @@ Lampss |
Io invece mi devo ancora spiegare perchè le brutte si vestono quasi nude e le belle sono elegantemente coperte?
Forse che le belle hanno coscienza dell'importanza di stimolare la fantasia del maschio, mentre le brutte la coscienza che è l'unico modo di poter attirare l'attenzione? Boh! Ditemi voi sapienti.:cool: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |