Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Finalmente Montati !!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=34993)

sharkold 13-07-2005 08:23

Finalmente Montati !!!!!

Ieri ho montato finalmente i WP.
Belli sono belli , fighi sono fighi , adesso ci devo fare solo un po di km per capire i settaggi , ce ne sono ben 4 dietro e due davanti.
Comunque prima considerazioine , la moto è più alta dietro e mi piace adesso com'è , più reattiva e scende meglio in piega , per contro tocco meno bene con i piedi ma non si può avere tutto dalla vita.
LE regolazioni si sentono , nel senso che un paioi di click ti fanno sentire la differenza e questo mi piace molto.

Naturalmente nel tratto pieno di curve tra Crema e Milano la famosa Paullese :cool:

PEr Bumoto , grazie dell'aiuto !!!

Credo che frenerò leggermente il freno del posteriore , che ne pensi ?

Sharkold

Lippolo 13-07-2005 09:01

Buon divertimento!!!! :D :D :D

facci sapere ...

gpboxer 13-07-2005 12:55

Quote:

Originariamente inviata da sharkold
Ieri ho montato finalmente i WP.
Belli sono belli , fighi sono fighi , adesso ci devo fare solo un po di km per capire i settaggi , ce ne sono ben 4 dietro e due davanti.
Comunque prima considerazioine , la moto è più alta dietro e mi piace adesso com'è , più reattiva e scende meglio in piega , per contro tocco meno bene con i piedi ma non si può avere tutto dalla vita.
LE regolazioni si sentono , nel senso che un paioi di click ti fanno sentire la differenza e questo mi piace molto.

Naturalmente nel tratto pieno di curve tra Crema e Milano la famosa Paullese :cool:

PEr Bumoto , grazie dell'aiuto !!!

Sharkold

prima o poi devo farmelo anche io questo regalo...ne sento parlare troppo bene e gli ammortizzatori originali forse sono la componente più scadente dei GS...

Bumoto 13-07-2005 13:14

Quote:

Originariamente inviata da sharkold

Sharkold

perchè? in curva balla? se si allora chiudi un po' se altrimenti lascia così com'è, prima il mono torna in posizione di max estensione meglio è

Janno 13-07-2005 13:44

Io vado domani a montarli!!! :D :D :D Non vedo l'ora!!!! :D :D :D

Scusa, la paullese piena di curve??? Ma dove??? :lol:

Lippolo 13-07-2005 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Janno
Io vado domani a montarli!!! :D :D :D Non vedo l'ora!!!! :D :D :D

era ora!!! :lol: :lol: :lol:
vedrai che spettacolo :!: :cool:

Janno 13-07-2005 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Lippolo
era ora!!! :lol: :lol: :lol:
vedrai che spettacolo :!: :cool:

Sì sì...sbav sbav!! :eek: :eek:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09.