![]() |
BMW Phase Change
Salve a tutti, nei prossimi giorni mi accingo a comprare il capo Phase Change, di cui tutti ne parlano bene, ora vorrei sapere se devo prenderlo giusto o addirittura stretto, come ho letto in alcuni messaggi del sito, o invece che mi vada comodo; il mio dubbio è tra 2 o 3XL, e quindi già potete immaginare il tempo che ho aspettato perché fossero disponibili queste taglie! Ogni suggerimento è bene accetto. Grazie
|
Buongiorno a tutti, ho ancora un'ultima cosa da chiedere, sempre fidando sull'esperienza comune, il capo Phase Change si allarga con l'uso? Oppure si restringe lavandolo? E poi come lo si lava? Grazie sempre.
|
io l'ho preso ''giusto''
E' un capo che per poter funzionare deve stare un po' aderente al corpo. Sono un putridone e non l'ho mai lavato ma penso che in una bacinella con detersivo delicato non si rovini. E' un capo elastico, non penso si allarghi. Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Infatti era proprio al tuo messaggio sulla taglia "giusta" che mi riferivo. Grazie per il consiglio.
|
Meglio giusto, io vesto taglia 50 ed ho una M, perfetta. Ottimo capo!
|
io che ho la 56 ( prima che me lo diciate voi, sono un grassone ) ho la L
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Prendilo aderente, se no non funziona...;)
|
Stagione giusta per Phase........:lol:
Cmq giustisssimo lo devi prendere...e le maniche ti saran corte! ma va bene così |
Compralo aderente se vuoi che faccia la sua funzione ;) !!! Ottimo capo....vedrai che lo sfrutterai molto ;) !!!
|
Aderente e funziona benissimo
Per il lavaggio a 30 gradi vai sicuro e non si allarga o stringe |
- aderente
- non si allarga - detersivo neutro, SENZA ammorbidente - lavatrice e programma per capi delicati |
assolutamente aderente, altrimenti non serve a nulla!!!!
|
Va bene, grazie a tutti, lo prenderò XXl, ed io porto la 60!
|
Scusate riesumo questo posto vecchio di un anno, per capire una cosa... cos'è il giubbino Phase Change? qual'è la sua funzione?
E' attualmente in offertissima su motobuykers.it |
È un sottogiacca in tessuto scholte con molecole di paraffina.
La funzione è.... Quella di tenerti al caldo!! Ricorda che è da usare sotto la giacca che usi abitualmente, non da usare come giacca in quanto non tiene il vento. Io mi trovo benissimo, di inverno anche a qualche grado sotto zero, con Phase change e rallye 3 vado alla grande. |
105 euro vi sembra un buon prezzo?
|
è la metà di quello che costa!
|
Avevo visto pure io queste offerte, il prezzo è buono solo che non c'è la mia taglia :mad::mad:
|
Ottimo prezzo.
|
Pagato dal conce 195... Vedi tu!!:mad::mad:
Peccato che sul sito indicato non ci siano più le taglie |
infatti anche per me le taglie sono finite
:( |
si e un buon prezzo ne avevo presi due e pagati 130 euriiiiiii circa 4 anni fa.........poi per il resto non lo trovo cosi caldo come dicono.........ma il caldo e il freddo e troppo soggetivo
|
[...]
Quoto, un capo di cui non sono stato assolutamente contento e che con il passare del tempo ha avuto anche un difetto nel materiale che costituisce la leggera imbottitura; si sono formati dei brutti e fastidiosi grumi all'interno: francamente essendo un capo BMW e non regalato, mi ha stupito, ma.....in negativo. |
io avrei una domanda visto che questo PC ce l'ho ma ancora non mi ha convinto...
ma le maniche non sarebbe stato meglio fossero più aderenti?!? mi spiego, con le maniche non riesco proprio ad indossarlo... non sono abbastanza imbottite per tenere caldo se la giacca non ha una sua imbottitura ma sono troppo larghe per stare sotto all'imbottitura della giacca. in pratica le maniche sotto alla confort shell non mi ci vanno e la confort shell è troppo fredda per essere usata senza maniche. sotto alla revit everest mi ingoffano, se invece metto l'imbottitura della everest proprio non mi ci vanno le maniche della PC in pratica mi sembra di riuscire a usarla solo come gilet!! la taglia è giusta, quella più piccola mi si chiudeva a malapena... |
Se indossi un pile comperato da Decathlon a 10 euro, lo sfrutti meglio, dammi retta !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |