![]() |
Incursione seraleeeeeeeeeeeeee
RIVOGLIO IL MIO MINKIA DI NIK....!!!!
HAAHAHAHAHAHAHAHAH ADESSO TELEFONO A SCIARK CHE è DA BU......E LO SCORROMPO..... |
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHhahhaHAHAHA .....ti iscrivo ad un corso di snickamento-renickamento.... :lol: :lol: |
Ma piantala di rognare... va a laùra piutost... ;)
|
...oppure ad un corso di corruzione aggravata... :lol: che forse è meglio...
|
Quote:
|
E con cosa lo corromperai mai? Con una scoreggia?:lol:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: penso proprio di sì......... grossa e puzzolente :lol: :lol: :lol: |
Quote:
minaccialo :snipe: col sedano di Barbasma magari si spaventa e ti sistema il nik |
Corso di NICK Sicuro su Forum
Programma: - la scelta del nick - la manutenzione del nick - come difendere il proprio nick in caso di pericolo - come evitare lo snickamento - ripristino del nick - backup del nick - manovre di coercimento degli amministratori Questo è il programma di massima...ti iscrivo d'ufficio? ahhhhahHAHAHHhhHAHHAHA :lol: |
Stronzolo
Luppolo Ruttolo Cagottolo Pirlolo Nutriolo E altri ancora avanti con il toto nick del diavolaccio Sharkold |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Sharkold |
Quote:
Per il toto nick propongo: Spurgalo :lol: :lol: :lol: |
...ma che hai combinato questa volta per "meritarti" il nuovo nick?
|
Quote:
|
Quote:
|
quALSIASI COSA ABBIA FATTO
sono innocente...:sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: |
E allora propongo come nick Innocentolo...o CaprioEspiatoriolo :lol:
|
Quote:
ah, ma non era per quello ;) ormai si è capito la familiarità che vi unisce.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
piano con sta familiarità sciak è basso grasso e pelato e tocca con le punte sul gs normale IO....Diav sono alto ho tutti i capelli longilineo e tocco con tutte le scarpe sull'adv..... heeheheheheh |
Quote:
|
Quote:
mhmh non so perchè ma questa descrizione mi puzza .... oh scusa, Diavolè, ogni riferimento al tuo nick è casuale! ;) |
Quote:
Sharkold |
OLEEEEEEEEeeeeeeeeeeeee...sono tornato me stesso medesimo
il GV si mise una mano sulla coscienza............. .............mika avbrebbi fatto nulla..... ................................hheheheheehehehehe heheh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |