![]() |
Garmin Zumo 550 Europa completo + staffa
Garmin Zumo 550 Europa 2008 completo di tutto:
- Supporto per moto - Supporto per auto con vivavoce e autoparlante integrato e alimentatore - Custodia originale Garmin - Scatola originale - Alimentatore 220v - Cavo USB - dvd istruzioni, software per pc e tutto il resto In perfetto stato, nessun segno. Il navigatore è bluetooth. Con auricolari BT tipo Cardo che ho in vendita qui in QdE può essere utilizzato per ascoltare musica, ricevere e fare telefonate con digitazione direttamente dallo schermo e naturalmente ascoltare le istruzioni di navigazione. Il cavetto per collegare la basetta da moto è già dotato di anelli per i morsetti della batteria quindi è pronto per essere montato. Preferisco scambio a Milano centro per verificare le condizioni del prodotto. E’ in vendita anche su altri canali. Pagamento contanti per lo scambio a mano, bonifico anticipato per la spedizione a carico dell’acquirente. Vendo perché sono "costretto" causa cambio moto a passare ad altro navigatore. Grazie. |
primo... mi mandi due foto:
alessio.mariottini@me.com |
Confermo primo. Foto inviate. Ciao.
|
Secondo.
Mi fai avere qualche foto del tutto a fabrizio punto sergio chiocciola yahoo punto it ? grazie |
Ciao foto inviate. Attendo ritorno di Stikkiubbonne poi ci sei Tu.
|
passo, ho altre spese imminenti da fare... se era tra un mesetto magari...
|
Coda libera, grazie body
|
Body, ha la presa jack da 3,5 mm per l'interfono a filo?
|
Ciao, Mi manderesti le foto? danielezara@yahoo.it
Grazie |
Foto inviate ciao
|
Quote:
Ciao. |
E' compresa anche la basetta di attacco + adattatore serbatoio per il k12r oltre che il supporto Garmin.
Articolo ancora disponibile |
up....... coda libera
|
mi mandi foto grazie.
giampicer@live.it |
[...]
Foto inviate ciao |
mi mandi le foto..grazie
|
mandi le foto anche a me francescoarcuri @ yahoo . it
grazie |
Quote:
|
Quote:
|
opss...la mail...danielecaruso@gmail.com
|
interessato ma non fai prima e mettere qui le foto?
|
Non riesco a caricarle ho bannato l'hosting di Imageshck dall'ufficio...sorry mi è più facile inviarle via mail
|
Venduto fuori forum. Si può chiudere grazie.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |