![]() |
Domanda per i Torinesi
Conoscete la ditta Serri (BMW Special)?
|
Si, AFFIDABILISSIMI ed onesti!!! ......senza se e senza ma!!! ....una garanzia!
|
Comfermo quanto detto sopra ...
|
paracarri.......................
HAAHAHAHAHHAHA |
Fatto tagliando 2 anni fa dei 40000, l'anno scorso sono andato invece a San Mauro torinese ma non mi hanno fatto la stessa impressione... quest'anno o torno da Serri oppure provo il QDE point... non chiedo se vi siete trovati bene, ho paura che gli eventuali commenti negativi possano essere bannati.... hahahahah
|
Credo però che un feedback (costruttivo ovviamente) sull'operato dei QDE point sia da apprezzare,sia per confermare le competenze e il buon trattamento e sia per eventualmente evidenziarne criticità di trattamento o di lavori mal eseguiti.
|
Quote:
Veri appassionati di moto |
Nel mondo delle bmw obso (e non solo) hanno un'ottima reputazione!
|
@mimmotal = Conoscete la ditta Serri (BMW Special)?
SI LA CONOSCO ! e la consiglierei a chiunque.....sono un loro cliente dalla mia prima BMW ( correvano gli anni 80 ! ) e tutte le mie 8 mucche non hanno visto altri meccanici ! sono una sicurezza ! |
Si molto in gamba e con prezzi onesti. Il meccanico Cristian è un vero appassionato. Unico problema: è bisex!
|
@romargi=Si molto in gamba e con prezzi onesti. Il meccanico Cristian è un vero appassionato. Unico problema: è bisex!
sei sicuro ? sapevo fosse il campione 2011 nella classe amatori .....domani glielo chiedo....:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |