![]() |
Ohlins per GS1200 AVD più TOP CASE e AKRA
Purtroppo ho venduto la mia piccola... BMW R1200 GS ADV 2009
Vendo i seguenti accessori: Ohlins ant + Post con circa 20000 KM prezzo €. 1.050,00 + ss Collettori Laser con 2.000 KM €. 300 + ss SUPPORTO TOURATECH http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=1293 €. 15,00 + ss Per le foto vi chiedo pazienza perchè sto facendo smontare tutto in questi giorni P.s. per contatti enrico.maestri@gmail.com P.P.S. MATERIALI IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI.... (PASSAPAROLA) |
ciao Maiogs, hai mp per top case. ;)
|
ciao , mi diresti se è la versione con la scritta a laser e le condizioni del terminale
grazie!! |
in coda per top case
|
MI PRENOTO PER Ohlins ant + Post E TOP CASE SE PREZZO TRATTABILE E SE GLI AMMO VANNO BENE PER ADV 2006
|
Se viene il mio turno, vediamo il top case!
|
In coda per top case e per terminale Akra...se possibile mi invieresti foto??
daniele |
Grazie a tutti per i contatti....
MA HO GIA' VENDUTO TUTTO!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad: MA NOOOOOOO STO SCHERZANDO..... MAGARI!!!!! CHIEDO SCUSA CARENZA DA MOTO.... DOVRO' INIZIARE A DROGARMI!!!!! PER LE FOTO VI CHIEDO PAZIENZA... IN SETTIMANA MI SMONTANO IL TUTTO DALLA MOTO!!!!! E NEL WE FOTOGRAFO IL TUTTO!!!!! CHIEDO SCUSA X IL DISGUIDO!!!!! |
AKRA versione con scritta al laser originale bmw!!!!
|
Top case ed akra venduti a persona nn del forum
|
Ciao ,interessato a SUPPORTO TOURATECH ,fammi saper in MP costo con spedizione,smontato dovrebbe andare in busta a bolle x spedirlo come raccomandata.
|
Quote:
allora, per regolamento, avresti dovuto specificare che era in vendita anche su altri canali ... |
Quote:
|
Quote:
|
quindi hai già venduto il top case?!
come ti avevo scritto subito qui sul post successivamente concordato anche via email ero interessato ed attendevo solo alcune foto per confermarti al 100% lacquisto. |
mha!!!va be!!:confused:
|
in coda per supporto touratech saluti
|
Supporto touratech venduto a poz960
|
Hai ancora le holins? Ho visto che l hanno già chiesto ma non ho visto la risposta.... Vanno bene su una adv del 2006??????
Foto??? Sconto??? Grazie |
Ho visto in giro che ci sono diversi modelli fi ohlins.
Che modello sono quelli in vendita? Grazie |
Chiedo Scusa... ma nel we ero a letto influenzato....
Per gli ohlins... sono ancora disponibili, purtroppo il concessionario BMW di BS nn me li ha ancora smontati dalla moto!!!! Purtroppo ho lasciato in officina anche le scatole con la sigla esatta; cmq si VANNO BENE anche su 2006 |
MODELLO:
post BM606 ant BM607 |
p.s. sentito or ora il conce mercoledì mi consegnano i pezzi così posso caricare le foto
|
Ok... Grazie ... Aspetto foto....
Ciao Alberto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |