![]() |
info per manleva x vendita moto
devo vendere il mio scooter tra privati!
lo scooter ha appena fatto tagliando e controlli vari. io non voglio avere la minima rogna dall'acquirente! da oggi è suo e se si rompe qualcosa sono cazzi suoi! c'è una qualche lettera di manleva che s può far firmare? |
Scua ma non capisco:
una volta fatto il passaggio di proprietà,la vendita si considera tra privati quindi nell formula visto e piaciuto, e senza possibilità di rilascio di garanzia da parte tua. Quindi una volta eseguito il trapasso.basta!Fine!Di responsabilità per eventuali difetti che si possano manifestare dopo, non è più un problema tuo. Questo è quello che so. Ciao, |
Quote:
|
Ebigo è consapevole della sòla che è riuscito a tirare e vuole togliersi ogni probabilità di rottura di cabbasisi da parte del povero incompetente che ha fatto il malaugurato acquisto.
|
Quote:
ancora devo vendere! |
Nel caso del visto e piaciuto, il venditore ha responsabilità solo se, consapevolmente, ha taciuto un difetto che avrebbe diminuito notevolmente il valore del bene o che avrebbe fatto desistere l'acquirente dall'acquisto. E di cui l'acquirente non poteva accorgersi con l'ordinaria diligenza (difetto occulto).
|
modo serio ON
nulla da nascondere! i piaggio sono dei cessi....e vorrei evitare che mi si rompa il cazzo a me per questo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |