![]() |
Parabrezza Isotta SC979 completo
http://www.isotta-srl.com/IT/ARTICLES/SC979.aspx
vendo questo parabrezza, perfetto completo di telaietto tipo adventure e suoi pomoli. colore TRASPARENTE per contatti: nautilus67@alice.it o 3477677581 €100 |
visibilità perfetta, ottimo confort acustico per lunghi viaggi...
|
lo SVENDO a €100!!!!!!!!!! se volete foto per il dubbio ve ne mando quante volete...
|
Ciao.
interessatissimo. quanto è più alto dell'originale STD? è dotato di archetto e tutto per il montaggio? mi mandi foto a leonardo_biagioni@virgilio.it grazie. |
Scusa una domanda ma è il SC978 o il grossissimo SC979?
interessato comunque. come riparo dall'aria va bene? io sono alto 1.84. Ciao. |
valga come up.... SONO ALTO 1,82.... presi il 978 e subito dopo me lo feci cambiare col 979 (grazie al gentilissimo mauro di lagunaseca...).... se cerchi protezione totale sicuramente il 979... se invece no, a quel punto risparmia soldini e ti tieni l'originale al max con spoiler touratech... ;)
|
ciao hai già venduto? se non hai chiuso mi mandi le foto? dariokrpr@libero.it
ciao |
Ciao sarei parecchio interessato.
se non hai già concluso, mi potresti spedire le foto a matteo.ortolani@infinito.it. Grazie. |
risposto cronologicamente a tutti...
attendo eventuali conferme... |
Leonardo, attendo una tua prima risposta....
|
per quanto mi riguarda io lo prendo se non chiudi con leonardo ciao fammi sapere
|
Quote:
guarda qui non mi funziona la posta appena arrivo a casa controlo e ti fo sapere. non ho ancora potuto vedere le foto. scusa il ritardo. |
Viste adesso le foto.
è spettacolare ma devo lasciare. mi dispiace. |
confermo interesse fammi sapere modalità di spedizione e iban per bonifico, il mio tel 3389233535 ciao dario
|
ciao Dario, ok stasera ti mando iban per bonifico, lunedí mattina spedisco.
|
ok attendo tua mail con iban ciao
|
fatto bonifico ciao attendo il tutto
|
ok Dario domani provvedo....
|
ciao e' sato venduto ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |