![]() |
Certa gente non la sopporto
E' una cosa da niente, ma appunto per questo mi fa inkakkiare.
Ieri esco per prendere la mukka per un giretto e mi accorgo che mi hanno fregato i tappini delle valvole. Erano in alluminio, d'accordo, erano blu, d'accordo.... ma fregare i tappini!!! Uno rischia di essere beccato sul fatto per una cosa da un paio di euro. Mah.... Ma meglio i tappini che tutta la moto però......... |
Solidarietà. :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
La moto la passo a prendere dopo....
|
i tappini blu di alluminio sono una cosa a cui non so resistere.
|
io non sono stato perché sul PX non saprei dove metterli...
|
Sul PX fanno la loro sporca figura, credimi...
A parte donare un tocco di raffinata esclusività alla mukka, la comodità di siffatti tappini consiste che riesco a toglierli e riavvitarli anche con i guanti, vuoi mettere.... |
Quote:
|
Io ho smesso di usarli da quando anni fa il gommista mi dovette cambiare tutte le valvole delle ruote della macchina per l'impossibilità di svitarli... :confused:
|
Quote:
|
hehehe.
Io ho i tappini di plastica neri. Non ti conviene fare tanta strada per fregarli. :lol: |
he he he
oggi i tappini li ho messi sulla mia moto e ci stanno una favola.... grazie ps e si ruzza!!!! |
saranno stati dei bambini!!....difficile resistere ad una simile "chicca".....o forse una ronda dei "difensori del buon gusto".....i tappini colorati sono una tamarrata unica!!!
|
P. S. Io terrei sotto controllo e-Bay e vari mercatini... Anche questo di QDE...
se vuoi ti passo quelli luminosi che erano sulla bici di mio figlio, bellissimi, si illuminano mentre la ruota gira, di notte fanno effetto extraterrestre in avvicinamento...
|
regalo tappini valvole in alluminio appena riverniciati... spese di spedizione escluse
contattare in MP :lol: |
Quote:
sara stato un invidioso col tmax
|
Quote:
|
porca pupazza
|
Quote:
Tutti ammivano i miei tappini colovati in azzuvvo mentre sovseggiano un dvink... fanno pandan con il tappino dell'olio, preso alla boutique della Bikev Factovy.... Tse..... |
....solidarietà.....oramai fregano di tutto !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |