![]() |
eccomi!
buongiorno a tutti! sono nuova,sono una donna e ho un gs sul quale sono zavorrina............................:arrow::arrow :
|
a presto....................
|
Benvenuta.
Saluta anche il tuo pilota. |
Benvenuti a tutti e tre. :lol::lol::lol:
|
grazie!
Quote:
|
grazie! grazie!
|
grazie grazie!
|
ciao Pezzetto benvenutaaaaaaaaaaaaaaaa.......lamps
|
Ciao e benvenuta ma l'ometto che la porta è qui di casa o sei in avanscoperta
Spero tu possa trovare la voglia di raccontarci la moto vista da dietro un saluto dal pv e buona strada |
BMWenuta nel branKo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
grazie a tutti voi per la calorosa accoglienza!
|
è qui anche lui ma io sono un fatto a parte e non voglio lui sappia che avrò amici mucchisti! Ogni estate veniamo in moto nella tua splendida regione e fare i passi da dietro............................ti fa salire il cuore in gola ma ti fa apprezzare profumi e paesaggi che chiusi nelle scatolette a quattro ruote non godresti minimamente!
Con la mucca neroazzurra siamo stati un pò ovunque (è solo un paio d'anni che la abbiamo!) e mi auguro di ampliare le zone d'azione! Grazie dell'accoglienza! |
Sabato ero in Valfloriana, sulla strada che porta a Molina sono accatastati grossi tronchi di abeti e passandoci vicino sembrava di farsi una doccia con il pinosilvestre.
|
ciao bentrovata
|
Ciao anch'io più zavorrina che pilota, comprendo benissimo le tue sensazioni che danno adrenalina e gioia. Benvenuta
|
benvenuta.
|
Quote:
|
Benvenuta!!!!
|
Benvenuti!!!!!!
|
Quote:
|
Ciao Benvenuta con noi!!!...però questa storia che non vuoi che Lui sappia...non l'ho capita....
|
per fortuna mi capisci! grazie a te e ai molti altri per l'accoglienza!
|
beh .......sai....ognuno ha la sua privacy..............................eheh
|
io pensavo che "pezzetto" fosse il nomignolo che ti dice il tuo lui
invece dobbiamo supporre che sei un pezzetto di qualcosa |
o ......di qualcun altro.................
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |