![]() |
riabituarsi a:---------------
oggi 1° giro inizio stagione.3 mesi di astinenza e mi devo ri-abituare a:automobilisti in contromano che tagliano le curve(tantissimi!), ciclisti affiancati incuranti del pericolo, copie di motociclisti(lui+lei) che rallentano per fare chiacchere al centro della careggiata(ma si spostassero a destra almeno!) e altre nefandezze del genere...ma guidare concentrati?...lo dice uno che, va in moto dai 17 ed è arrivato ai 55 con le ossa ancora intere...
|
Ringrazia che ancora stanno a casa i trattori. Essi escono come noi, col bel tempo.
Essi vanno a caccia di moto. Essi vanno ai tremendissimi 30 km/h. Essi vanno solo fiutati. Essi, se hanno anche il rimorchio, rappresentano cazzi insuperabili.... Il più delle volte. :) |
Per me è stato sabato.
Per il resto, bella giornata. Era ora. |
Ragazzi, mai perdere le sane abitudini!!!!!
|
ieri pure per me e zainetto primo giro dopo 1 mese e mezzo circa (l'ultimo l'8 gennaio)
nemmeno una moto in giro....strade ancora un pò sporche e pruzzi di neve ai bordi delle strade.....ma per il resto una goduria.......per la cronaca ho tolto l'imbottitura dai pantaloni, per tutto il giro sempre tra i 10° e i 15° (anche in montagna) enjoy |
si parte sempre con la prima ? ormai non mi ricordo piu' !!!!!
|
Beati voi PAnda che nn c'era nessuno in giro...io ed 1 mio amico siam partiti da Mantova destinazione lago d'iseo,all'andata poco traffico,poi abbiam proseguito verso il lago di Garda,e giunti a desenzano l'inferno....sembrava piena estate,nn siamo riusciti nemmeno a parcheggiare le moto....cmq bellissima giornata!!
|
abbiate pazienza... gli automobilisti e i ciclisti si devono ancora abituare...
|
Stamattina in Chiantisciàir si stava una bellezza! :eek:
http://img716.imageshack.us/img716/1530/dscn3513h.jpg Uploaded with ImageShack.us Peccato solo che non avevo le catene........................ :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |