![]() |
R 1200 GS Adv: l'altezza del pilota non conta...
|
grande...... il piccoletto!!!
|
Sarei curioso di vederlo ad un semaforo in due ......
|
Grande!!!! Effettivamente potrebbe nascere un problema quando deve essere solo fermo senza scendere!!!
|
Lo vorrei vedere togliere il laterale con una piccola pendenza.
|
Se qualcuno poi gli ricorda che è meglio mettere in moto sul centrale...ah già,forse non ce la fà!!!
|
si ma meglio che non glielo dici... a occhio quello ti spezza tutte le ossa.
|
Ne tempo che lui fa manovra, parcheggia e scende, voi non avete ancora individuato dove fermarvi.....altro che
|
|
Quote:
|
azz questo pedala
|
|
Nessuno ha tirato in ballo Gaston? Non ancora?!?
|
non vale però per lui passare da seduto a in piedi è troppo facile.
|
Fà così perché non sa che, a fare queste cose, il GS si rovina... :lol::lol::lol:
|
Avrà anche MANICO ma se trova anche lui il ghiaino o l'asfalto con gasolio voglio vedere
come trottola!!!!! |
Messner si ruppe una gamba scavalcando il muro di cinta di casa sua...
|
....il problema e' quando si deve fermare ad un semaforo ;) !!!
|
Sommo rispetto per chi riesce a superare i propri limiti...e soprattutto i commenti della gente. :!:
|
Si, se fosse quello guidare.......mah! Alle volte può voler dire mandare indietro la moto (su in due e con valigie piene!!) quel mezzo metro che serve... quando sei fermo in discesa (magari anche in curva..) dal Sella e il pullman davanti (improvvisamente perchè ne trova un altro) fa retro e...ovviamente tutte le auto arretrano con te in colonna (ovviamente doppia colonna....)...eh eh eh!! SON CAZZI....
|
Ghiaia dove sei ???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Fagli vedere tu a questi miscredenti :lol: |
io con i miei 1,68cm sono andato ovunque, anche in terra.....
|
Chissà perchè penso sempre a Ghiaia e mai al "grande" Alessandro ;) :lol:
|
Quote:
|
fermo in una discesa mediamente ripida una moto da 300kg non la fai indietreggiare in sù neanche se piangi in greco.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |