![]() |
Accessori vari R1200GS 2008
* * * RIBASSATI I PREZZI DEGLI ULTIMI PEZZI RIMASTI * * *
Causa cambio moto vendo i seguenti accessori/ricambi per BMW R 1200 GS my 2008: (visto che passo a F 800 GS se qualche pezzo potesse essere riutilizzato mi riservo di toglierlo dalla vendita) Ricambi originali BMW:
LE FOTO DI TUTTI I PEZZI:http://foto.libero.it/cusso72/Pezzi-BMW-R-1200GS/ Tutti i pezzi sono disponibili subito. Ad ogni pezzo va aggiunta la spesa di spedizione. In zona Milano è preferita consegna di persona. Per le spedizioni utilizzo Pacco Celere 3 di poste italiane con i seguenti costi: 0-3 kg = 9,90 euro 3-15 kg = 13,90 euro 15-30 kg = 17,90 euro |
Coda per
Paraforcella e staffa porta navigatore Bmw. Sent from my iPhone~4S using Tapatalk |
Coda per black reef ! Sai se monta su adv 2010? ( senza esa)
Qualche fotina ? |
Interessato a paraforcelle...consegna a mano a Milano
|
interessato:allargamento pedale freno Touratech€ 15,00
ok per il 2007 secondo te,o è cambiato per il 2008? potrei avere foto? grazie è questo?: http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=2078 |
Qualche chiarimento:
@ Funcool: il blackreef monta anche su 2010 senza esa, appena posso metto foto, ma per montare in contemporanea blackreef e fiancatine sottosella touratech ho modificato il blackreef asportando un paio di cm in corrispondenza degli attacchi a telaio delle fiancatine. In sostanza non si nota la differenza ed il suo lavoro lo fa lo stesso. @ Zlatan: l'allargamento pedale freno è lo stesso |
Coda per allargamento pedale freno, anche se ormai....
|
Coda per parà forcelle.
|
coda per paraforcella !!!!
|
prenoto per valutare l'cquisto della piastra paramotore Extreme by MST € 100,00
leva freno e frizione sono quelli originali? |
@ skorpjo: si sono le originali che mi portavo di ricambio nei viaggi lunghi, sono nuove
|
Ti opzionerei il paracilindri tubolare touratech, ma prima vorrei vedere le foto per favore.
Grazie ciao |
in coda se monta su std 2010 allargamento cavalletto Touratech + rialzo € 20,00 ,aspetto tue info.
|
@ punto51: ho controllato sul sito Touratech dal 2008 in poi è lo stesso quindi va bene
|
Interessato a pedane previo invio foto e compatibilità gs std 2004
|
Interessato a scarico mivv previo invio foto
|
In coda per allargamento cavalletto Touratech + rialzo, previa foto.....
|
...in coda per paraforcelle...
|
Interessato allargamento cavalletto piu rialzo
|
cusso,attendo tue risposte in merito.
ribadisco qui, la consegna a mano.perchè 15 euro + ss per me non ne vale la pena. attendo tue notizie,altrimenti passo. grazie ciao |
Hai mp buona domenica
|
In coda
IN CODA (se compatibili con STD 2005) per
per la spedizione potremmo anche accordarci con Punto51 lo conattto |
Foto grazie
|
Ragazzi portate pazienza, ho delle scadenze di lavoro il 29, dopo avro' tempo per fare e pubblicare le foto. Ricordo che come da regolamento verranno rispettate le code.
Ovviamente per chi fosse in zona milano è più conveniente per tutti il ritiro a mano senza spedizione. |
in coda per allargamento + rialzo cavalletto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |