![]() |
Il solito bambinone ! sempre a giocare :lol:
|
togli immediatamente il paramotore rovina l'opera d'arte... metti i parateste...
l'accessorio più bello?... i cerchi e a seguire lo scarikazzo |
...ma dimmi te se è giusto... ma va in mona!........ecco l'ho detto.
|
i cerchi sono spettacolari
|
Il suo paracoppa mi dura 25 minuti
|
Quote:
|
quel bel paracoppa sempre imbullonato alla coppa è. Quello va bene solo per i sassolini tirati su dalla ruota...Se prendi una spanciatina te la sfonda meglio lui che senza.
|
mai successo, forse prendo sassolini troppo piccoli...
|
la coppa è di cartavelina imbullonarci il paracoppa vuol dire concentrare nei 4 piccoli punti di attacco il carico di una spanciata su un dosso di terra o su un sasso che non sia appuntito che altrimenti si distribuirebbe su una superficie più ampia. Però fa figo e cattivo.
|
i di questi paracoppa ne uso 2 all' anno, li accartoccio, li piego, li imbarco, fin che posso li smonto, smartello e li rimonto.
.....senza mai rovinare la coppa. |
...allora non metto lingua...io ne ho sentite di diverse...d'altra parte se non c'è telaio a cui attaccarsi alternative non ce n'è.
|
La coppa si mangia. A Bobbio, magari.
|
O a Castell'Arquato. Forse meglio....
|
eccolo quello che manda in vacca i 3ad.
|
stavo cercando di accapigliarmi col Maiale e c'ero quasi riuscito che arrivi te e rovini tutto.
|
quello di originale a km zero che ti è avanzato andrà in vendita? Così, giusto per sapere.
|
il paracoppa è fissato a silintblock, da 3 cm di diametro, e ad una staffa separata da gomma, non è fissato direttamente alla coppa del motore
|
ecco che arrivano gli avvoltoi.
|
Claudio.......che dire??? (a parte GNAM).....
|
Quote:
ààààààhhhh bèèèhhh.....allora sì ciòòò.................cusè che lè un silintclock?? |
ups .....ups.... è pure mi pare di aver visto questa moto da dalle mie parti........buona la Piadina in bisiacheria.......Mandi
|
Claudio, se le cose non le sai, salle! Eccheccapperi.....và che il Sacchini, lì, lavora anche con la testa! Non hai visto nelle foto che LUI è quello che legge le istruzioni? ;)
|
Sti ca@@i...info sulle pedane ADV please?
|
già! lù el lèse e lo schiavo in tuta giù a spaccarsi la schiena ad attaccar paracoppe.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |