![]() |
Un vero motociclista
Ieri appuntamento di lavoro con un tizio che abita in una stradina sperduta tra Capena e Fiano Romano.
In attesa fuori dal cancello di casa, mi osserva stupito arrivare e mi dice: "Non mi aspettavo che venisse in moto!" Sorrido e gli rispondo che sono un appassionato, e lui: "Ma anch'io sono motociclista!" E io: "Bene"! Che moto ha?" "Una Suzuki V-Strong!" |
Magari l'aveva appena comprata e doveva ancora memorizzare bene il nome... :lol::lol::lol:
Ma che cosa ti aspetti dall'acquirente tipo di quella moto? |
Serie limitatissima, una vera chicca!!!:lol::lol::lol:
|
azz che figura..
|
Quote:
ho 2 v strom in famiglia... |
A giudicare dalle moto che hai in firma tu infatti non sei l'acquirente tipo del V-STROM.
|
C'è gente che le guida da una vita e continua a chimarle harley DAVINSON
|
E' un pò come la Yamaca o la birra Dregher... :lol:
|
ma che avevi capito era lui che aveva reso la moto "strong":lol:
|
Quote:
E comunque ammetto che quando ho letto V-Strong mi ci è voluto almeno un attimo di riflessione prima di arrivare al corretto V-Strom. Che sia perché il mezzo mi risulta così indifferente da non riuscire nemmeno a ricordarne al volo il nome? :confused: |
io lo chiamo v stromboli per non sbagliare
|
Azz..non sarebbe manco un brutto nome per il futuro nuovo modello
|
E' rimasto impressionatlo dalla BMW di Wotan e per questo si è confuso...
|
Siete tutti dei fighetti Biennevu a cucire i panni addosso al possessore della V(ictory) Strong! :lol:
|
....maglio di v stronz ;) !!!!
|
Io fino a cinque minuti fà ero convinti si chiamasse V-STORM. Và be , l'età...
|
Sei sicuro che alla fine non avesse uno scUter?
|
Sarà quel che sarà ed è giusto che ognuno abbia le sue preferenze, ma la moto in questione a mio avviso è un mezzo molto valido. Io ho provato il 650cc ed è piacevolisssima.
|
chi è appassionato di moto.....è molto distante dal concetto di V....V...... (non mi esce la parola)!
|
Quote:
|
Non per tutti la moto e' una priorita' !!!
Certo dire v..... Non e' come dire Bmw ... |
evvabeh ha storpiato il nome del suo cavallino che c'è di male val bene una risata
ma smettiamola di far classifiche e lasciamo tranquillo sulla sua strong a modo suo si sentirà motociclista pure lui. tanto c'è sempre uno meglio che da la paga |
ti è ancora andata bene che non abbia finito il discorso con "un Suzuki Burgher 400".
il V-Strong è una moto a tutti gli effetti:lol:.... (qua c'è gente che ancora chiama aUgusta la MV....) |
Un nome più difficile non glielo potevano trovare. La metà dei possessori la chiama "V-Storm".
L'altra metà la chiama: "Quella laggiù, parcheggiata accanto al T-Max". F. |
Quote:
secondo me molto più della metà......... leggendo in giro sui forum le discussioni riguardanti quella moto la maggior parte delle volte è chiamata proprio V-storm... :(:rolleyes::mad::lol: ciao bissio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |