![]() |
Mi presento
Ciao a tutti,
ho 55 anni e vivo a Bolzano (Alto Adige). Vado in moto da quando ne avevo 14 a parte una pausa dovuta alla nascita e crescita dei figli. Attualmente possiedo una Yamaha Fjr 1300 MY 2008, in procinto di essere consegnata alla concessionaria BMW in cambio (non alla pari purtroppo) di un K1600 GT. Sono un macinatore di chilometri e detesto viaggiare in autostrada; viaggio sempre in coppia con mia moglie e spesso in compagnia di altri equipaggi. Speriamo che il nuovo acquisto riesca a darmi le soddisfazioni che è riuscita a darmi l’FJR, anzi le due FJR perchè prima di questa ne avevo un’altra MY 2001. Lamps Roby |
benvenuto nel gruppo e buona strada!!!
|
Ciao Benvenuto nel gruppo!!!
|
BMWenuto nel branKo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao benvenuto tra noi!!!
|
Ciao e benvenuto!!! :)
|
Benvenuto.
|
Ciao bentrovato
-Inviato usando Tapatalk |
ciao Roby benvenuto tra noi fa sempre piacere vedere un corregionale da queste parti a presto e passa dal gruppo http://www.quellidellelica.com/vbfor...php?groupid=60
ciao |
tienti la FJR... lo sai no che alla K avanzano due cilindri?
|
Benvenuto!!
Bellissima la yamaha, in particolare quella del 2001, una guida eccezionale, l'unico difetto quel serbatoio che si scalda tra le gambe e ti cuoce le p@@le!! |
Ringrazio tutti per il benvenuto
@ MatteoCodi solo il modello 2001 e fino al 2005 aveva il problema del calore sotto il serbatoio, dal MY 2006 in poi il problema non esiste più. @ Non è detto che se Yamaha farà un nuovo modello non ci torni, per il momento la scimmia è per il K @PV1200 spero avremo modo di incontrarci e conoscerci vista la vicinanza Ciao a tutti |
Benvenuto nella stalla!!!:D
|
Welcome on board :d:d:d:d:d:d
|
Benvenuto!!! :D
|
benvenuto!!!!!!!!!
|
Benvenuto.
|
ciao e benvenuto! sono spessissimo dalle tue parti (predazzo) causa parenti...:lol:
|
Benvenuto!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |