![]() |
Yamaha supertenere vs Honda crosstourer
Ieri io e Flying abbiano visitato la fiera della moto a Utrecht.
Stand yamaha e Honda erano vicini quindi sono saltato da una all' altra come un canguro. Che dire...la yammy la conoscevo già e mi piacieva, ma nella versione bianca è bellissima. ( a differenza del nuovo gs bianco che è un cesso ).:thumbdown: La Honda appena vista e salito mi sono sentito subito a casa, con tanti bei ricordi ( e pure pezzi ):confused: della mia amata africa. Dopo un pomeriggio di guarda, pensa,valuta e sogna, sono arrivato alla conclusione che se dovessi cambiare la moto oggi prenderei ( a livello estetico) la : Triumph Tiger explorer :D E stupenda ....per me. ;) Ma la honda ha fatto una bella moto. Il frontale è stupendo ma yamaha ha più grinta ma meno bellina. Naturalmente sono solo i miei pensieri. Ciao a tutti. Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk |
...tra i due litiganti il terzo gode...;)
|
il GS invece faceva ca@@@e come al solito...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
è una bella sfida,sopratutto per chi deve scegliere quale comprare
|
E' una bella sfida se passi da un gs ad una di quelle !!! Prima provare sempre !!! Il gs e' una evoluzione di se stesso ! Quelle sono tutte prima serie ...
|
bello che adesso ci sia scelta in questo segmento.
si spera solo che questo porti ad un abbassamento dei prezzi, si spera............. |
Quote:
Sperate invece che stè moto nuove facciano tanto schifo e che tutti vogliano ancora e di più GS, cosìcchè i prezzi salgano ancora e quando rivenderò la mia mi ridiano tutti i soldi che ho speso!! http://tdmitalia.it/forum/style_emot.../laughing1.gif |
mah............
|
Quote:
|
Quote:
|
infatti il secondo si spera intendeva proprio questo..........
|
belle-bellissime...sapete che vi dico:io mi tengo la GHISA!!!
|
|
Quotissimo a markz!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |