![]() |
Volete ridere?
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=581412
....e non ritira l'usato!!!!!!!!!!!!!!!!! :!: :!: Sicuramente avrà la fila fuori!!!! :lol: :lol: |
Azzzzzz...c'è da spostarsi visto che te la tirano proprio dietro :lol: :lol:
|
.... sto partendo per pistoia per comprarla....
il prezzo è in rupie indiane???? vero? |
Quote:
......no............dinari............... :cool: |
ragazzi il capo non mi lascia prendere il permesso per andare a comprarla.... acci... mi viene da piangere...
ps: comunque la navigator è una ottima moto... la progenitrice della multistrada... motore 1000 suzuki... è una bicicletta... ;) |
se gli chiedo se son trattabili si offendera'?
|
ahh....dimenticavo........per rendere l'offerta ancora più interessante........................spese di immatricolazione a carico dell'acquirente!!!! :(
Ma questo qui crede che siano tutti scemi?!?!?!?! P.S. Forse il prezzo è ancora in lire italiane!!! :lol: |
Quote:
La Navigator ha il motore della Suzuki TL1000 (non quello della SV1000) ed il telaio è in alluminio e non a traliccio... Con la Multistrada non sono neppure cugine... |
la voglio a tutti i costi :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Devi passare sul mio corpo :axe: |
Quote:
Se facciamo un offerta di gruppo magari cala un pò il prezzo |
piatto ricco mi ci ficco!!!!! :lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:
|
Accetterà uno scambio alla pari con una k1200s?? :lol: :lol: :lol:
|
Quasi quasi parto stanotte così domani matina sono lì e vi frego TUTTI !
TIE !!!! |
Moto invendibile, una volta accattata te la tieni, la multi sarà di moda ma preferirei il suzuki 1000 al desmo IMHO
|
Quote:
Sicuramente costa 6 milioni di lire di meno del GS1200 base e fa il suo sporco lavoro pure lei. E comunque non è bello vedere dei "gentleman bikers" che irridono una onesta endurona stradale senza apparente motivo se non un malcelato senso di supremazia motoristica consacrato da un marchietto con l'elica sul serbatoio. Che pure io mi porto in giro con orgoglio ma senza scadere nell'arroganza accidenti! Pensa se ci leggesse un possessore di Navigator cosa penserebbe di noi.... E non avrebbe tutti i torti. |
Quote:
Poi, se tu da un tread che aveva un senso scherzoso, hai voglia di fare polemica......behhhh.........questo è un altro paio di maniche!! |
Quote:
Credo, e spero, che qui tutti ridevano e facevano battute solo sul prezzo e il modo in cui veniva venduta.... |
Beh...scusate, ma a sto punto costa meno questa e sicuramente non avrà nessun problema!!! :(
Un affarone...clicca qui |
Quote:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...560953434&rd=1 almeno non ha il prezzo di riserva |
Quote:
|
Quote:
+trasverimento sostituzione EU .... forse |
ho appena fatto un bonifico di 6000 euro di caparra
vi ho fregati ho ammazzato la scimmia! |
che te sei comprato?
il vestito da sposo? |
Quote:
Noooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sad2: :sad2: :sad2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |