![]() |
Ruger 357 Magnum
Vendo Revolver Ruger GP100 357 Magnum canna 6", sportiva, Inox, faccette in legno. Ha sparato 2 volte (al poligono....naturalmente). Come nuova.
|
Curiosità: ma come funziona la vendita di armi tra privati???
|
Me lo son chiesto anch'io...
|
facile, più facile che con una moto, trovate tutto online, si firma un documento e ciascuno fa la denuncia al proprio comando competente
|
Bellissime le Ruger.
Ho avuto la 357 con canna da 4 però....e un mio amico aveva il 44 magnum. Super redhawk se non sbaglio. |
....grazie Frenco ...sai che stavo guardando il tuo annucncio del GS....ma non trovo le foto....;)
L'ho presa per andare un pò al poligono ma sono andato solo due volte....manca il tempo. La canna da 6 è più adatta all'uso sportivo.....poi ci ammazzano anche i cervi con la 357 Magnum:( ma questa è un'altra storia). Voglio vendere un pò di cosette che non uso per prendere moto per me e mio figlio.....125 4t per viaggetti tranquilli. |
ciao,
mi permetto di suggerirti, qualora tu non l'avessi già fatto, di inserire un annuncio anche su armiusate.it, una sito specializzato in cessioni di armi tra privati. bel ferro, comunque ;) N. |
.....sai se si può fare senza particolari procedure? Grazie:)
|
[...]
a parte la registrazione sul sito, che io mi ricordi, nessuna procedura particolare. :) N. |
Quote:
tanto la stagione non è ancora cominciata e a me basta venderla entro gennaio...!!! |
Quote:
infatti il privato cittadino NON ha nessuna licenza per vendere armi, cosa che invece hanno gli armieri. in ogni caso è molto semplice: il cedente deve dimostrare, con denuncia alla mano, che, l'arma in questione è regolarmente detenuta, mentre il cessionario deve avere un documento valido (porto armi per difesa/tiro a volo/nulla osta delle Questura) che gli consente di prenderla in carico. |
Quote:
chiaro e conciso. meglio di cosi... N. |
Quote:
è e resta una vendita tra privati... per più info: http://www.thegunners.it/index.php?o...zie&Itemid=303 http://www.armietiro.it/la-cessione-tra-privati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |