![]() |
tom tom 1
ciao a qualcuno potrebbe interessare un tom tom 1^ serie il modello con la Scheda di memoria (scheda SD)?
Comprensivo di supporto, attacco (con modifica per agganciarlo meglio) Borsa TomTom RIDER Caricatore per casa, con adattatori internazionali Cavo USB aTouchscreen Per sentirlo sarà necessario un auricolare bluethoot (non compreso) insomma è questo qui http://download.tomtom.com/open/manu...omRIDER_IT.pdf direi che a 85euro tutto compreso potrei venderlo. Non me ne intendo quindi non so che mappe ci siano..(mi hanno detto però che sono facilmente reperibili)...ho messo il supporto sulla moto adattandolo alle mie necessità. Il tom tom l'avevo preso usato ed è come nuovo. L'avrò usato 10 volte (ed esagero). al momento l'attacco è sulla moto..quindi se interessati faccio foto ed invio fatemi sapere grazie |
Mi serve un tomtom.
|
mandami in mp la tua email e se riesco ti faccio foto per domani..
|
Interessato mi mandi foto a marti (punto) alex @ libero (punto) it grassie!!!! :!:
|
interessato , naturalmente in coda , mi mandi foto su orlipa@libero.it :D
|
in fondo ............alla coda!!!!!!!!
|
In coda... Quando tocca a me manda mp please
Io Tapatalko col Galaxy S2 |
mah...ci provo, in coda!
|
inviate foto anche se brutte a chi mi ha inviato email..
apass, ennegi78 e gsor se volete ditemi email.. grazie anto |
Antò, io mi fido e ..... aspetto il mio turno. Grazie
|
grazie apass.
ho avuto un contatto con ballerino, ma aspetto skappodacasa essendo primo in lista..se rinuncia dovrebbe essere suo e così di seguito. vi aggiorno e grazie |
Io lo prendo, ti ho risposto in mail, attendo istruzioni per pagamento.
|
aggiudicato skappodicasa..mi spiace per ballerino..
sto inviando email per bonifico. grazie si può chiudere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |