![]() |
Benzina a quota 2 euro
|
Era solo questione di tempo... mi meraviglio che sia successo così in fretta.
|
tremilaottocentosettantadueerottelire!
|
A me num me pias (cit. Tricheco). :-o
|
ho smesso di fare gite ... in 15 mesi 3000km ... prima erano 10000 per anno .... mi hanno tolto il piacere di girare ...
|
Io faro' meno km ....
|
appena si puliranno le strade riprendo la moto, consuma quasi la metà dell' auto :rolleyes:
|
e la cosa che non capisco e' come mai nessuno dica nulla, tutti si lamentano ma nessuno fa' nulla. Mi sarei aspettato cortei, scioperi. . .
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
è che aspettato tutti te :)
|
Gli scioperi si dovevano fare prima non ora....... :)
Abbiamo avuto 20 anni di tempo.... |
gli scioperi si posso fare anche ora ma finche c'è mamma e nonna a mettere la benzina a figlio e nipote .....
comunque anch'io ho più che dimezzato le uscite in moto ..... altrattanto per la macchina, usata oramai solo per necessità ..... si fottano tutti ..... |
penso a quelli come me che devono usare la macchina per lavoro facendo migliaia di km al mese...ZK.
poi provate voi ad applicare gli aumenti ai clienti spiegando che i costi sono aumentati ancora...e non dimentichiamoci le autostrade, un vero furto legalizzato. non so dove finiremo, davvero. Il rischio paralisi economica porterebbe tante famiglie ad essere insolventi, innescando tutto un sistema di blocchi e bla bla bla |
il problema non è girare in moto o meno......ma prodotti alimentari, farmaceutici ecc ecc
|
Sta aumentando anche il GPL....mannaggia....
Tocca arrivare a scureggiarci davvero dentro al serbatoio :( |
Certo è che ieri per un pieno di 18,5 litri della moto (serbatoio da 20 lit.) ho tirato fuori 29euro e passa,.... mi fa specie.... soprattutto perchè pochi mesi fa erano 4/5 euro meno...
|
assurdo!!!!
ci vuole la revolution!!! |
Ieri in Svizzera la benzina era € 1.56......
Il Gasolio € 1.75..... In Svizzera le tasse le pagano tutti e tutti pagano meno..... La differenza si vede...... |
Se L IIalia continuerà ad appoggiare le sanzioni dell'Unione Europea all'Iran tra pochi mesi la benzina potrebbe arrivare a 3 euro
|
Io continerò a farla in Svizzera......
|
|
dal servizio video di quattroruote si apprende che il continuo rincaro è dovuto ad un'innalzamento di prezzo, il 6° consecutivo in un mese, da parte di ENI..che non c'entra niente né con le tasse né con le compagnie petrolifere..sono in realtà le società di raffinazione che stanno facendo quello che vogliono...c'è da chiedersi come mai gli venga consentito!?!
|
Quote:
Non poteva che essere la7. |
Prezzo benzina Italia non depende solo da companies. Prezzo companies legato mercato e condicio geopolitica, ma poi esiste prezzo nationale. Voi chiedete signore cupo Monti perche' Italia multo piu' alto chi media Eu. Vostro giornali chiama "accise".
Voi avete ora Prime Minister chi fa quello dice governo qui a Bonn e quello chi dice grandi banca. Avete uomo chi dice lui cambia popolo italiano (trovo arroganto) e chi decide tutto, anca prezzo benzina, regole lavoro, tasse e chi dice che democracy ora sospesa por crisi. Como fate a tolerare questo? Prezzo benzina Grecia circa come Italia, no è caso. Europa costa troppo cara por rinunzia liberta', no andate dietro Bonn e cupo Monti, loro solo vuole soldi... Si continuate cosi' domani governo dice voi quale moto deve comprare. Facile allora chi tutte BMW... Moto e' liberta', dunque amici dovete capire ora chi non e' solo questio austerity... http://www.clever-tanken.de/statistik6.asp |
è come la rana messa nella pentola di acqua fredda che gli accendi sotto il fuoco... po' alla volta si troverà cotta senza accorgersene.
|
Io ho Gasato la mia Utilitaria... Oggi ho fatto 438Km con 28,50 Euro di GPL (cifra necessaria per il pieno che si attesta sui 33lt di GPL)
EMMENEFOTTO! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |