![]() |
Romantische Strasse-suggerimenti!
Buongiorno, stavo pensando di organizzare una settimana fuori in estate e tra le ipotesi avevo preso in considerazione questo percorso bavarese.
Sicuramente qualcuno di voi ci è stato e può darmi consigli e suggerimenti. Grazie e ciao. |
L'unico sugerimento è quello di usare il tasto cerca.
|
e un abbigliamento moooooooooooolto fresco
a fine agosto l'anno scorso io e mia moglie abbiamo sofferto le pene dell'inferno poi ci siamo rifugiati in Foresta Nera e abbiamo goduto del ponentino |
@vadocomeundiavolo: Grazie!
@uastasi: Sei il primo che mi dice questo. Ho sempre sentito che è molto frequente prendere secchiate d'acqua a più non posso! |
io sono anato in ottobre è il tempo era bello...trombai pure in quel viaggio
come consiglio...uhmmm.....ah Si.... Carta di credito!!! |
usando la funzione CERCA
per la parola ROMANTISCHE solo nel panorama ci sono circa 48 thread. http://www.quellidellelica.com/vbfor...archid=6942015 buona lettura. |
bellissimo giro parti da sopra wurzuburgh e scendi giu fino a garmisch . strade e paesaggi da fiaba , giugno e il max
|
Grazie delle indicazioni e intanto mi leggo un pò di cose di là!
|
Ci sono stato in maggio 2011. A me non è piaciuta per niente. Le cittadine sono carine, in particolare Rothenburg, ma la strada è insignificante e trafficata. Ovviamente dipende da ciò che cerchi, se cerchi il piacere di guida cerca un'altra destinazione, se invece vuoi dedicarti a visitare castelli fasulli e qualche borgo medioevale (visto uno visti tutti) allora accomodati pure. Ma due giorni sono già tanti.
|
Dove vai tu di solito a girare ? :)
|
Avevo intuito che le strade non fossero proprio motociclistiche ma non pensavo addirittura così malvagie.
A questo punto sto cominciando a pensare che possa valere la pena fare la parte più a sud e poi tornare indietro verso le alpi. |
A me é piaciuta la Foresta Nera. Casomai potresti farti la Romantische Strasse da Fussen a Rothemburg in un paio di giorni e poi dirigerti verso Baden Baden per fare la Foresta Nera e rientrare attraversando qualche bel passo svizzero. Da Roma tutto il giro non dovrebbe superare 3000 km
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |