![]() |
passaggi di "livello"
sapete quando ci sono i passaggi da pivello, mukkista in erba,... etc? è un fatto di tempo, di post o entrambi? curiosita' banale ma non ho trovato nulla in merito.....
grazie a chi mi chiarisce il dubbio. :D |
capita ... semplicemente
punto quando meno te lo aspetti ecco che Zot! ti trovi un altro sottonick un po' come le rughe o i capelli bianchi, un giorno ti specchi e, all'improvviso, eccone uno che ieri non c'era ... |
Mi dicono, tra l'altro, che la Risposta (assieme a molte altre) sia giusto qui sopra..
|
ah bene, allora non dovevo cercare perchè non c'era nulla da trovare :lol:
grazie del chiarimento. ;) |
Ecco il numero di post per i vari sottonick.
Quote:
|
eh ma quello era prima della Riforma, prima anche del Sommo Concistoro, addirittura (Paolo, correggimi se sbaglio) anteriore al Concilio dei Grandi Batacchi
adesso il passaggio è regolato da una complicatissima funzione stocastica che lo ha reso assolutamente random |
A cazzo di cane, in pratica......
|
........ volgare!! sii più soft e forbito; ad minchiam :):)
|
e poi continuano a voler parlare di meritocrazia....:confused:
gnurant! :) |
che poi i passaggi a livello devono tutti essere eliminati, non vedo perché tenerceli solo noi
|
era un po' che volevo chiederlo...
..ma moderatore bannato???
O forse anche... dannato? affannato? rinnegato? forsennato? assonnato? pensionato? impennato? |
tutti, a rotazione ovviamente
|
Scalmanato è più consono.
|
Quote:
|
,,,,gli amici degli animali dicono "alla membro di segugio" ..........falostesso??
|
Quote:
|
|
1,2,3 prova ....
se i miei conti tornano e se è ancora cosi' come era stato detto con questo post dovrei salire di grado a "Mukkista doc" !!! se invece ora con la Riforma vige davvero la regola "ad minchiam" pasiensa... :-o quando sarà, sarà.... se poi c'è da pagare qualcosa per accellerare.... fatemelo sapere pero' :lol::lol::lol: |
paga pure, ti ho fatto passare di livello
ti mando i dati per il bonifico |
Ok , mille grazie per la generosità !
com'è umano lei :!: provvedero' al piu' presto a saldare quanto le è dovuto ! intanto adesso vado a festeggiare la "promozione" :lol::lol::lol: |
Quote:
PS: era solo il pretesto per scrivere qualcosa ed avvicinarmi ai 300 msg necessari per lo step successivo...:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |