![]() |
Corso di giuda sicura Gsss - Special
Ciao a tutti, mi serve il parere della grande tribu'. Cè qualcuno che ha fatto questo corso:
http://www.gsss.it/corsi-gsss/progra...s-special-4d/? L'hanno scorso ho fatto il classic e mi è piaciuto molto, ora sto valutando con altra gentaglia di qde, altre alternative ;) (ciao Gilgamesh:drinkers:) e tra queste ci sarebbe anche questa, che mi sembra davvero interessante e valida. Voi ne sapete qualcosa, tipo confrontata con il classic? Di diverso ci sarebbe un bel giro in trentino ma è altra cosa..... L'ideale sarebbe un corso FMI in trentino ma la moglie ubriaca e la botte piena dicono che non esiste....:-o |
ho capito che non sono tanti quelli che l'hanno sperimentato.......:(
|
penso di no...........
|
siamo gia' tutti bravi NOI.. mica come te!!!!!!!!
|
diciamo che ho margine di miglioramento....;)
poco naturalmente;) ma qualcosa scommetto che ancora c'e':) |
encomiabile che abbia voglia di proseguire nel fare i corsi.
complimenti |
a quanto pare funziona visto che la disponibilita' a giugno è gia' finita....
|
allora hai prenotato o no??????? cosi' magari si impara ad andare in moto!
|
ho prenotato con il mio nome e.... il tuo iban :lol::lol::lol:
Grazie Gilga ;), P.S. Ho prenotato anche per te ( gli ultimi due posti!) :D |
ooohhhh che gentile... hai anche pagato? Ti ringrazio :-)
|
ti rendi conto che siamo gli ultimi due dell'anno?
Chissa' che voti......:-o E siamo gia' a settembre non potremo nemmeno avere i debiti formativi per settembre...:lol: |
Scusa la risposta tardiva....ma mi era scappato il thread. Comunque...ho fatto lo special l'anno scorso....e ti dico che hai fatto bene a iscriverti!
Se hai fatto il classic sai già com'è la formula: tre gruppi, insegnanti a rotazione, lezione teorica alla mattina e poi via, su strade meravigliose a far pratica fino a sera. Ma non temere: lo Special NON è assolutamente un doppione "un po' evoluto" del classic!! Si....si imparano sempre molte cose nuove sulla guida e sul controllo del mezzo....ma è il clima in generale ad essere diverso. Considera anche che il livello motociclistico dei partecipanti è mediamente più omogeneo e più alto rispetto al classic, quindi si viaggia (sempre in sicurezza e senza strafare!) con un bel "ritmo". A tutto ciò...aggiungi la location: vuoi paragonare un bell'agriturismo coi fiocchi.....e il centro federale di Polcanto, che ricorda tanto un ospedale?? :lol: |
grazie per la risposta, purtroppo nelgi ultimi giorni non sono stato aggiornato e quindi non ho potuto leggere il tuo commento. In effetti Polcanto mi (anzi ci) è piaciuto molto (eravamo Gilgamesh ed io) un po' per tutto, per questo abbiamo deciso di prenotare subito i due posti rimasti ufficiosamente liberi:!:. Sono contento che tu ti sia trovato bene e questo mi fa ben sperare:D. Non credo sia facile trovare tanti corsi con tutte queste caratteristiche positive.
Dagli istruttori ai discenti, tutta gente motivata seria senza lo sborone di turno, e se c'era era ben mimetizzato. Il divertimento in moto poi aumenta anche in proprorzione alla sicurezza acquisita. Il tutto in un bellissimo contesto accompaganto da visite a luoghi rilassanti e goduriosi (trattorie ehehehehehe):eek: . E tu da quanto leggo ti sei trovato ancora meglio allo Special? Non hai pensato di continuare e fare quello per istruttori? Chi avevi come istruttori? Ciao e buona serata. Paolo. |
Abbi pazienza ma ....
Il " corso di GIUDA sicura " sarebbe quello dove ti insegnano a incul@@e gli amici più cari passandola liscia ? ;) ;) |
no, semplicemente è il corso di guida su strada per dislessici. :lol:
|
hahahahahahahaahahhaha :D :D :D
Un abbracio. |
Baci e abbraci:lol::D
|
Salutami tutti ;) :D
|
Quote:
A parte tutto....vai tranquillo e goditelo!!! ;) |
:lol::lol::lol: beeeeeello! Hai fatto bene a postare la foto, grazie. Portero anche il costume! Spero a questo punto che la struttura non "rubi" troppo tempo alla moto:lol::lol:
|
...tranquillo: quello lì è "doposcuola" ;)
|
io portero' il due pezzi!
|
:lol::lol::lol:
uau:eek::eek: immagino in vello di pecora :lol: |
Quello e' il pezzo di destra... a sinistra pensavo a qualche cosa di piu'... sobrio, devo ancora pensarci!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |