Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Qde per la Sicurezza stradale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=67)
-   -   Corso di giuda sicura Gsss - Special (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=349085)

giroingirotondo 22-02-2012 17:36

Corso di giuda sicura Gsss - Special

Ciao a tutti, mi serve il parere della grande tribu'. Cè qualcuno che ha fatto questo corso:
http://www.gsss.it/corsi-gsss/progra...s-special-4d/?
L'hanno scorso ho fatto il classic e mi è piaciuto molto, ora sto valutando con altra gentaglia di qde, altre alternative ;) (ciao Gilgamesh:drinkers:) e tra queste ci sarebbe anche questa, che mi sembra davvero interessante e valida.
Voi ne sapete qualcosa, tipo confrontata con il classic?
Di diverso ci sarebbe un bel giro in trentino ma è altra cosa..... L'ideale sarebbe un corso FMI in trentino ma la moglie ubriaca e la botte piena dicono che non esiste....:-o

giroingirotondo 23-02-2012 07:24

ho capito che non sono tanti quelli che l'hanno sperimentato.......:(

pacpeter 23-02-2012 09:04

penso di no...........

Gilgamesh 23-02-2012 11:29

siamo gia' tutti bravi NOI.. mica come te!!!!!!!!

giroingirotondo 23-02-2012 20:41

diciamo che ho margine di miglioramento....;)
poco naturalmente;) ma qualcosa scommetto che ancora c'e':)

pacpeter 23-02-2012 22:53

encomiabile che abbia voglia di proseguire nel fare i corsi.

complimenti

giroingirotondo 25-02-2012 16:33

a quanto pare funziona visto che la disponibilita' a giugno è gia' finita....

Gilgamesh 02-03-2012 23:20

allora hai prenotato o no??????? cosi' magari si impara ad andare in moto!

giroingirotondo 04-03-2012 11:13

ho prenotato con il mio nome e.... il tuo iban :lol::lol::lol:
Grazie Gilga ;),

P.S. Ho prenotato anche per te ( gli ultimi due posti!) :D

Gilgamesh 04-03-2012 18:33

ooohhhh che gentile... hai anche pagato? Ti ringrazio :-)

giroingirotondo 04-03-2012 20:13

ti rendi conto che siamo gli ultimi due dell'anno?
Chissa' che voti......:-o
E siamo gia' a settembre non potremo nemmeno avere i debiti formativi per settembre...:lol:

Biemmevuo 11-03-2012 19:42

Scusa la risposta tardiva....ma mi era scappato il thread. Comunque...ho fatto lo special l'anno scorso....e ti dico che hai fatto bene a iscriverti!
Se hai fatto il classic sai già com'è la formula: tre gruppi, insegnanti a rotazione, lezione teorica alla mattina e poi via, su strade meravigliose a far pratica fino a sera. Ma non temere: lo Special NON è assolutamente un doppione "un po' evoluto" del classic!! Si....si imparano sempre molte cose nuove sulla guida e sul controllo del mezzo....ma è il clima in generale ad essere diverso. Considera anche che il livello motociclistico dei partecipanti è mediamente più omogeneo e più alto rispetto al classic, quindi si viaggia (sempre in sicurezza e senza strafare!) con un bel "ritmo". A tutto ciò...aggiungi la location: vuoi paragonare un bell'agriturismo coi fiocchi.....e il centro federale di Polcanto, che ricorda tanto un ospedale?? :lol:

giroingirotondo 23-03-2012 20:47

grazie per la risposta, purtroppo nelgi ultimi giorni non sono stato aggiornato e quindi non ho potuto leggere il tuo commento. In effetti Polcanto mi (anzi ci) è piaciuto molto (eravamo Gilgamesh ed io) un po' per tutto, per questo abbiamo deciso di prenotare subito i due posti rimasti ufficiosamente liberi:!:. Sono contento che tu ti sia trovato bene e questo mi fa ben sperare:D. Non credo sia facile trovare tanti corsi con tutte queste caratteristiche positive.
Dagli istruttori ai discenti, tutta gente motivata seria senza lo sborone di turno, e se c'era era ben mimetizzato. Il divertimento in moto poi aumenta anche in proprorzione alla sicurezza acquisita. Il tutto in un bellissimo contesto accompaganto da visite a luoghi rilassanti e goduriosi (trattorie ehehehehehe):eek: .
E tu da quanto leggo ti sei trovato ancora meglio allo Special? Non hai pensato di continuare e fare quello per istruttori? Chi avevi come istruttori?
Ciao e buona serata. Paolo.

giulianino 23-03-2012 20:50

Abbi pazienza ma ....

Il " corso di GIUDA sicura " sarebbe quello dove ti insegnano a incul@@e gli amici più cari passandola liscia ? ;) ;)

giroingirotondo 23-03-2012 21:02

no, semplicemente è il corso di guida su strada per dislessici. :lol:

giulianino 23-03-2012 21:03

hahahahahahahaahahhaha :D :D :D

Un abbracio.

giroingirotondo 23-03-2012 21:14

Baci e abbraci:lol::D

giulianino 23-03-2012 21:16

Salutami tutti ;) :D

Biemmevuo 23-03-2012 23:06

Quote:

Originariamente inviata da giroingirotondo (Messaggio 6567083)
...da quanto leggo ti sei trovato ancora meglio allo Special?

...solo un pochino....:lol: http://img138.imageshack.us/img138/6718/specialpg.jpg

A parte tutto....vai tranquillo e goditelo!!! ;)

giroingirotondo 24-03-2012 07:46

:lol::lol::lol: beeeeeello! Hai fatto bene a postare la foto, grazie. Portero anche il costume! Spero a questo punto che la struttura non "rubi" troppo tempo alla moto:lol::lol:

Biemmevuo 24-03-2012 19:41

...tranquillo: quello lì è "doposcuola" ;)

Gilgamesh 24-03-2012 21:12

io portero' il due pezzi!

giroingirotondo 24-03-2012 22:17

:lol::lol::lol:

uau:eek::eek:
immagino in vello di pecora :lol:

Gilgamesh 24-03-2012 22:46

Quello e' il pezzo di destra... a sinistra pensavo a qualche cosa di piu'... sobrio, devo ancora pensarci!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05.