![]() |
Quali modifiche estetiche e/o prestazionali andrebbero fatte sulla mia R1150 GS?
Ciao a tutti,
da 9 anni possiedo una r1150gs originale in tutti i componenti, questa moto ha visto solo ricambi bmw e officine autorizzate; se volessi effettuare una sorta di restyling, in base al vostro sapere, quali "pezzi" dovrei cambiare migliorando di gran lunga estetica e prestazioni? (sella, scarico, frecce, batteria, ecc.....); potete eventualmente specificarmi modelli, prezzi ed eventualmente una piccola motivazione tecnica? grazie a tutti, Salvo |
se è una originale 1150GS non Adventure proporrei:
Becco nero dell'Adventure Cupolino maggiorato dell'Adventure Tubi in treccia per freni e frizione Lampadina xeno 5000k + centralina su faro anabbagliante sospensioni aftermarket (ohlins, wilbers, bitubo, ecc....) per iniziare va già più che bene :arrow: poi se la scimmia non si calma: decatalizzatore Y + scarico sportivo filtro aria sportivo modulo o centralina aggiuntiva cerchi anodizzati modello Adventure e se la scimmia permane: pistoni alta compressione :lol: |
estetica ??
Cupolino fumè del 1200adv e borse alu sempre del 1200adv (o similari, zega, h&b, ecc) giusto per dargli un leggero lifting tecnica solo Y....alleggerisci la moto di 4kg circa e prende i giri con piu velocità !!! se inizi a cambiare scarico eprom filtro non ne esci piu, scolta a me :) |
Kit Desierto Touratech
|
Prova un pò a guardare il "lavoretto" di Pietro78...un mare di idee!!!
|
secondo me ti vai ad infilare in una strada senza uscita :lol::lol::lol:
|
grazie a tutti;
Quote:
Quote:
|
questa è una Y
http://www.motobase.it/cms/component...6a8d04c0fd.jpg il raccordo che dai collettori porta al terminale....si toglie il catalizzatore e si sostituisce con questo.... mantieni lo scarico originale questa la vista da sotto :) http://moonman.smugmug.com/photos/872722-M.jpg |
....se entri nel regno delle :arrow: :arrow: non ne esci più ;) !!! ....ti han già detto tutto !!!
|
Te ne aggiungo una : unghia sotto cupoloni verniciata nera e cerchi neri + copri valvole neri:D
|
io ho una STD del 2003.....e...........NON COMINCIARE...NON FINIRESTI MAI di accoppare scimmie:lol: DAI RETTA ALLO ZIO SMAGIA
|
Si si...lascialo stare allo Smagione che è uno tra i "peggio"!!!:lol::lol::lol:
|
NIIO.....va che te sei il mio vice nella lista dei peggiori:lol::lol::lol:
CIAO NIO:D:D:D:D:D:D:D CIAO ANDREAALBERTIN:D:D:D:D:D:D:D |
Ciao Smagia! Applausi all' aca straca una delle + belle ghisone in circolazione:D
|
TROPPO GENTILE ANDREA....davvero:!: io dico ...quella di ZINCO è una tra le più belle che ho visto....TANTA TANTA ROBA:eek:
la mia mi piace perchè l ho fatta come l avevo in testa ed è ben riuscita:eek: anche la tua era bella però....e il paraserbatoio che avevi fatto era stupendo:eek: |
Quella di zinco non l'ho mai vista. Zinco posta una foto Please!
|
eh si però quando ne vedo qualcuna su strada curata e modificata mi rode,
restyling sia!! mettetela qualche foto cosi sbavo!! |
SALVO vuoi proprio le foto?
|
Quote:
io lascerei stare, è troppo pericoloso :goodman::goodman::goodman::goodman::goodman: per iniziare cercherei qualcosa riguardo alle modifiche dello scarico fatte da FABRI1970.....:chain: |
ti infili in un vicolo senza uscita pieno di scimmie vogliose di farti spendere soldi :arrow::arrow::arrow:
se entri nel vicolo sei spacciato quindi pensaci bene :lol::lol: per quanto mi riguarda meglio non farmi i conti in tasca, se penso quanto speso :mad::mad::mad: però sono felicissimo e lo rifarei, nessun rimpianto :eek::eek: |
Quote:
|
Panda quanto costa una Y e quali sono i reali vantaggi ??? Grazie 1000
|
Quote:
|
prezzo ?? e consuma di piu' poi ??
|
Quote:
consuma di meno, lo scarico non è strozzato come l'originale ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |