![]() |
Il genio del guado su V-Strom, altro che GS!
Imparate voi col GS, questo si che ci sa fare :lol:
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=QoF0gvh4_38&feature=g-vrec&context=G2712629RVAAAAAAAABQ[/YT] |
vacca boia se c'è entrato forte. non so come abbia fatto a restare in piedi.
|
È bello anche quando con il motore spento mette i silenziatori delle marmitte sotto l'acqua... :mad:
|
Bravo così! Dritto. Senza paura!
DogW |
Ah però.........mentre c'era poteva dare soccorso anche al tizio con l'auto rossa......
|
mah ... non è possibile.... non ci credo :rolleyes:
la spinge completamente sott'acqua!... forse pensava di guidare un sommergibile ....:confused: |
be a quel punto poco importa...tanto aveva gia aspirato acqua dal filtro...:mad::(
|
Raffreddato a liquido a quanto pare
|
Certo che pensare che esistano veramente idioti di tale portata mi crea leggero panico...
|
Essi camminano tra di noi...
|
Forse si aspettava che galleggiasse...
DogW |
Forse pensava che il motore fosse come questi
http://www.modellismo-rc.com/images/acqua_scooter3.jpg |
Veramente anstopbol.....
|
Forse non ha fatto in tempo a frenare o non ha visto l'auto e pensava che il guado fosse bassino.Povera moto!
|
Il bello è che la moto si era spenta da sola, forse solo quando la presa d'aria dell'Air Box era stata tappata dall'acqua (e quindi il motore era ancora salvo), e lui ha provato a riaccenderla (con buona probabilità, a questo punto, aspirando acqua e spaccando tutto).
DogW |
brrrr che freddo ai coioter !!!!!
|
Nooooo!!!!!! e che ha ascoltato il mio consiglio x lavare il motore e la moto :(
|
Zk che fuso...ma chi pensava di trovare in mezzo Mose'???...ciao...
|
Quote:
Ne esistono anche in versione con motore a due tempi... :arrow: |
davvero,
in un primo momento viene da pensare che sia stato organizzato ha fatto tutto quello che non si doveva fare...... |
|
ho sempre detto che la v-strom era una grande moto....
|
si mà secondo voi...ci ha provato...ho non se ne era accorto ? io propendo per la seconda
|
chi mi spiega che succede se un motore entra acqua dalla marmitta?? a parte spengersi che si spacca di preciso??
|
non se n'è accorto e una volta dentro era sotto choc... altrimenti non si spiega il progredire sprofondando... se fosse stato ubriaco o drogato cadeva.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |