![]() |
Bmw r 1200 gs
Ciao,
Perfetta, nessun graffio, sempre tenuta in box, con manopole riscaldate, RDC, computer, paramani, parateste in plastica, scarico cromato (usato solo per 1000 km), frecce bianche ed antifurto BMW, scarico Akrapovic, fari bixeno, uniproprietario. Mai incidenti mai fuoristrada è stata utilizzata spesso in autostrada fatti tagliandi BMW ogni 8 mila km. Adesso 33mila km. Cell. 392/7007559 Saluti, Antonio. http://img585.imageshack.us/img585/3479/22022012032.jpg |
Upppppppppppppppete!!!!
|
Su su che la moto è STUPENDA!!!!
|
Mi sa che mercatino ormai ce ne sono un pò troppi di GS!!!!!!
|
Vabbè faccio un UP!
|
Suuuuuuuuuuuuu che è primavera!!!!!!!!!!!
|
UPPPPPPPPPPP ...... ancora in vendita!!!
|
Ciao,
la moto ancora in vendita!!! |
Chiedo ai moderatori se cortesemente abbassano la cifra richiesta da 8500 ad 8000.
Grazie. |
Ciao la moto è ancora in vendita ...... aggiungo PdP a mio carico!!!
La moto è perfetta e con pochissimi km!!! |
Prezzo ritoccato a 7500 euro chiedo ai moderatori cortesemente di modificare la cifra richiesta.
|
Moto in vendita adesso su Milano chiedo ai mod cortesemente di modificare l'annuncio grazie.
|
Prego
Buona vendita |
ciao Ansid
ci eravamo visti alle poste del Torrino
come mai vendi?? io sono bloccato con la mia euro 1.. ci sto facendo un pensierino. |
Ciao siiiiiiiiiii certo che mi ricordo di te,
la vendo perchè mi sono trasferito a Milano e qui ho bisogno di un scooter per tanti motivi, per i consumi, per il traffico e per lo spazio nel box. Purtroppo la moto l'ho portata a Milano settimana scorsa l'avessi saputo prima ti avrei fatto sicuramente un bel prezzo. Saluti, Antonio. |
Beh ma me la vengo a prendere pure. Milano... Ho agganci lassù !!! Che prezzo???
|
La vendo a 7500 senza bauletto se fai un giro in rete vedi che di quell'anno e con quei km a quel prezzo non ne trovi se poi consideri che c'è l' akra e lo xeno sono altri 1000 euro , cmq se vieni a prendertela su ti do anche bauletto dentro e qualche altro regalo interessante.
|
interessa Gs 800 ?
Cerea a W |
Ciao Franz,
no nessuna permuta grazie. |
ciao , venduta? ultimo prezzo ? grz 1000
|
.. scusa , nn trovo le foto ..
|
Ciao,
mi spiace ma a meno di 7500 non la vendo, su moto.it è in assoluto quella col prezzo più basso a parità di anno e km ed inoltre ha 1000 euro di extra optional se sei interessato ti mando altre foto via email. Antonio. |
a questo prezzo e' a dir poco regalata....ti valga come up
|
Grazie gemi
|
Ancora in vendita ..... chiusa al calduccio in box.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |