![]() |
Aspettando il disgelo. . .
Sulla mts hanno pensato proprio a tutto. . . .
anche ad un posto discreto x la vignetta CH :D:D:D Però c'é spazio solo x 3 anni. . . poi sarò costretto a cambiarla . . . :D:D:D Scherzi a parte spero anche questo anno di ammortizzare la modesta spesa della tassa Elvetica con tanti bei giretti. Al momento si aspetta solo il disgelo!:) http://img.tapatalk.com/523a41ce-0513-8a8e.jpg Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
dici che ce la facciamo ques'anno?
ciao Paolon |
Paolone, spero che sia "rimovibile"......
|
...tassa più....tassa meno ;) !!!
|
Quote:
L'ho preso anche pensando a te...:lol::lol: Ciao Piero. Stammi bene. ;) |
Quote:
Frequento l'autostrada Svizzera direi almeno una volta alla settimana con moto e/o macchina.... Dovessi fare l'attacca stacca, dopo un mese butterei via tutto... Poi con gli anni gli intagli sul bollino sono diventati più "bastardi" per certi lavoretti ripetuti... :cool: |
non riesco a capire dove li hai attaccati...
|
Interessa anche a me sapere dove li hai attaccati.
C'è chi dice che vanno attaccati in vista sul parabrezza, altri che dicono che li hanno messi nel sottosella. |
Beh, quello è il sottosella della multipla....sul fatto che si possa o meno non metto becco.......
Fabio |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Fabio |
Ho letto sul sito della confederazione elvetica.
La vignetta sulle moto è collocabile in parti inamovibili della moto e facilmente accessibili... pensavo ad una parte inamovibile e facilmente accessibile della mia moto :lol: L'unico posto che mi viene in mente è la piastra in alluminio sotto la sella posteriore: ma dubito che vi si attacchi per bene l'adesivo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |