![]() |
togliere antifurto originale
Qualcuno sa come fare??? sul K che ho appena preso c'è l'antifurto originale, vorrei toglierlo (per poter installare quello di una nota marca che ho già); qualcuno sa come fare??? ho cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare niente...
|
La centralina è sotto alla sella.
Sviti le viti che la tengono ferma, sganci il connettore e l'antifurto è tolto, senza nessun conflitto con il CAN bus né altri problemi. ;) |
Ok perfetto, ma tutto il resto (sensori tromba cavi ecc...?) ?? Conviene lasciare tutto li???
Io Tapatalko col Galaxy S2 |
Quote:
Se su questo modello c'è un componente di qualità è proprio l'antifurto ... |
io ho l'antifurto! ma dal 2007 sinceramente l'ho usato davvero poco..ma la cosa che mi fa rimanere perplesso è che nella rt di mio padre l'antifurto funziona appena scuoti la moto,mentre da me nn suona a meno chè nn prendi la moto e gli dai le martellate....anche da voi è così? o la mia ha un difetto?
posseggo una k1200r del 2007! |
Quote:
:) |
Quote:
Circa Lojack ... condoglianze! |
Quote:
|
Quote:
http://i1.sbito.it/images/84/8459382198.jpg |
ma gli attacchi della moto...bisogna coprirli???se entra acqua?
|
io ho messo un sacchettino di plastica (quelli da freezer) e 2 fascette, nel dubbio...
|
Ci sono delle coperture in plastica bmw per i connettori. Quando ho montato il mio, mi hanno restituito indietro le coperturen dicendomi di tenerle nel caso in cui volessi toglierlo.
|
eheheh io non ce l'ho... la moto l'ho presa usata :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |