![]() |
Valutazioni sconcertanti
L'ho comprata a fine novembre e adesso me ne separo già. La mia 1150 RT del 2003 finirà in permuta al concessionario in cambio di una 1200 RT del 2010. Ma che fatica trovare una valutazione decente per il mio usato! Ho ricevuto dagli "ufficiali" BMW un campionario di valutazioni sconcertante, che va dai 4200 euro frequentissimi in Lombardia fino ai 6300 euro di un concessionario "tetesco" di Baviera. E addirittura qualcuno non si è nemmeno degnato di rispondere alle mia email. Sembra quasi che non gliene freghi niente di vendere. Alla fine una soluzione soddisfacente l'ho trovata proprio vicino a casa. La settimana prossima si sfoggia!
Però la 1150 resta la migliore esteticamente. |
non è che non gliene frega niente di vendere, non gliene frega niente di comprare .....
|
Complimenti ottimo cambio non te ne pentirai...benvenuto su un altro pianeta!!
|
scusa la curiosità quanto è stata valutata e i chilometri grazie
Massimiliano |
É da tener conto che é in uscita lo scooter quindi..:-))
|
Quote:
|
e fare tutto da privato sia per vendere la 1150 che per acquistare la 1200 senza passare dal concessionario?
|
Quote:
Mi fa strano anche a me avendo due moto una del 2003 e una del 2004... ma sono quasi passati 10 anni ragazzi. Non sono lingotti d'oro. |
6.990 euro per rt 2001 con 52m km, su rt 1200 nuova full opt con radio e top case..........mah!!!!!
|
Quote:
|
Non me intendo di valutazioni, ma con il cambio hai guadagnato in tutto. La 1200 è un'altra moto. Complimenti :D
|
un mese fa ho dato via la mia 1150 con 70000 km x un rt1200 dl 2005 con 25000 km compreso il tagliando dei 30mila e sostituzione olio abs il tutto con 3000 euro di differenza
|
Quote:
àààhhh ecco!!:cwm21: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:lol::lol:
chapeau;:!: questa è bella fine! ... però sappi che la "ghisa" è ormai un metallo piuttosto svalutato.... :lol::lol: |
Bravo Robertag, il futuro è nei "polimeri". :lol::lol:
|
Sai che non lo so' invece quale si svaluta di più......mmmhhhhh
|
Comunque eccola qua. Non vedo l'ora di salirci.
http://img88.imageshack.us/img88/737...0223173244.jpg Uploaded with ImageShack.us |
maamma mia che brutto rospo... ma vàrda che testone! e poi là davanti la bocca aperta col labbro penzolo!.............bààààhh!!!!.................. ...........:lol::lol::lol:................però dicono vada benino.........dicono.........:confused::lol::lol: :lol:
|
Pensa che prima di decidere per il 1200 ero lì lì per comprare questa in Germania...
http://img46.imageshack.us/img46/6117/zm61972001.jpg Uploaded with ImageShack.us |
ecco.......guarda che differenza....la classe non ha bisogno di parole...:!:...:lol:
|
Claudio Piccolo, sei un ragazzo molto simpatico, però come tutti i "ragazzi" ogni tanto dici qualche "pirlata". La "ghisa" è una gran moto ma come eleganza che batte la nuova 1200 non c'è nessun' altra RT.:lol::lol:
|
Le foto parlano da sole... non c'è confronto... ma neanche lontanamente... ma va là va là, facevi bene a comprare la tedesca invece di quella brutta roba là. :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |