![]() |
finalmente stasera......
Monto i famigerati WP .
Non vedo l'ora :arrow: :arrow: :arrow: Poi riproverò a montare le anakee e via per le vacanze anche quest'anno in moto . Speriamo che i nuovi WP mi facciano consumare meno benzina e meno gomme e che mi facciano trombare un po' più di una volta l'anno :cool: :cool: Sharkold |
va bene che sono miracolosi ...
ma mi pare tu chieda un pò troppo!!! :cool: complimenti per l'acquisto, sulla mia eRRe sono spettacolari!!! |
I miei non sono ancora arrivati!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :cry: :cry: :cry: :cry:
BumotooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :!: :lol: |
Quote:
:mad: :mad: :mad: |
Quote:
a proposito: qualche giorno fa sono riuscito a vedere burt per i riser. Purtroppo una volta montati avevo anch'io problemi di lunghezza cavi e ho dovuto toglierli subito. Il cavo frizione e quelli elettrici si tendevano pericolosamente girando lo sterzo :( A questo punto te li restituisco non appena capito a Milano. Se ogni tanto vedi burt posso anche darli a lui. Grazie 1000 comunque per la disponibilità. |
Quote:
Sulla mia non ho mai avuto problemi ed in ogni modo adesso che ho preso confidenza con il mezzo la uso in originale. Per la restituzione appena sei a milano fatti sentire che si organizza. Ciao Sharkold |
Quote:
hai un MP Diego ci si vede stasera;) |
ma non ti erano arrivati più o meno al mukken?
Impicciato con il lavoro? Attento che con i WP la moto impenna in tutte le marce e prende i 270 di tachimetro... |
Quote:
Sharkold |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |