![]() |
Oggi mi chiama biemmevù
lei possiede un k1200s vero?
no, l'ho venduto parecchio tempo fa ah, allora mi scusi ma perché mi fa tal domanda? la stiamo contattando per un richiamo ah! mi sa dire di cosa si tratta? ma lei non la possiede più....... vabbè, così lo comunico al nuovo proprietario mi farebbe una cortesia se ci comunica il nome e numero dell'acquirente, così lo contattiamo noi......... ok, cerco a casa stasera e domani vi faccio sapere. grazie, arrivederci..... click...... |
Che segretezza :rolleyes:
|
Beh, comunque non si tratta di niente di grave, altrimenti manderebbero la raccomandata.
Più probabile che sia una qualche offerta per cambiare la moto.... |
no, no , parlavano di un richiamo ma non mi hanno voluto dire quale........
|
per i motivi del richiamo c'è l'imbarazzo della scelta, temo.....
|
Ma se è un richiamo ....ti richiameranno !!!!
|
Hanno saputo che hai una KaKKasaki e con voi non parlano:lol::lol::lol::lol:
|
Probabilmente annegano la catena di distribuzione nel cemento armato, per risolvere definitivamente il problema degli scavallamenti.
|
non credo che sia per un richiamo altrimenti per pararsi il culo avrebbero mandato una raccomandata. sicuramente era una telefonata commerciale almeno io la penso così
|
Quote:
molto pribabilmente è così, chiamano anche me per sapere se mi pioace la moto dopo le mie solite critiche passano alla domanda: ma comprerebbe ancora bmw?????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
no no. telefonate commerciali le ho già avute.
sono solo perplesso per 1- non mandino la raccomandata 2- avrebbero i mezzi per rintracciare il nuovo proprietario invece telefonano. forse è un richiamo vecchio mai eseguito? tipo la vite della bielletta? comunque denota una certa disorganizzazione di base........ |
facilmente un vecchio richiamo mai eseguito,cercano la moto per farlo ma non la trovano,eppure gli basta solo una verifica al pra...
|
Quote:
magari lo stanno cercando ancora per la bielletta l'ultima volta che sono passato in officina, anche il mio conce mi ha ripetuto se avevamo fatto il richiamo, come se ci fosse stato un giro di "ricontrollo" |
Se è per la bielletta hanno una bella paura ...
Chissà perchè non hanno questo zelo anche per il difetto della distribuzione ... |
Pac, a me sembra che invece sia stata solo professionale. Devono rispettare dei protocolli, sicuramente far riferire da te il problema al nuovo proprietario sarebbe stato assurdo, che poi non siano tenuti a dare info a chi non é interessato ci sta pure. Se tu dovessi richiamare un cliente per un lavoro fatto male lo faresti fare da chi non é o non é più direttamente implicato ? Sul fatto che non abbiano tracciato il nuovo .... Siamo in Italia .... :)
|
Andrew1:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |