![]() |
borse bagster
vorrei sapere se sono impermeabili e se ne vale la pena in termini di costi, considerato che va comprato anche il copriserbatoio.
qual'è un modello pre l'adv non troppo ingombrante già con il portacartina? |
No. Ti forniscono un goldone di plastica trasparente da indossare quando piove.
Tra copri serbatoio, un porta cartina quando viaggi leggero ed una buona borsa ci metti li almeno il vecchio mezzo milione di lire. Peró è una figata. 8) |
Io ce l'ho avuta sul vecchio Ducati SS900i.e., anni fa. Presi il copriserbatoio usato su ebay, e per il primo viaggetto mi prestò la borsa un amico che non la usava; feci il raduno dello Stelvio e maledissi in ogni istante quello sciagurato acquisto. Non so in che misura il problema fosse legato alla moto, ma assicurato solo da quelle quattro misere fibbie metalliche il borsone si spostava sopra al serbatoio in modo davvero fastidioso.
Tornai a casa e rivendetti il copriserbatoio sempre su ebay, tra l'altro guadagnandoci pure qualche euro. |
a me num me pias
|
CE L'AVEVO SULLA R1150R.........ogni volta che la lavavo dovevo togliere il preservativo...borsa grandissima.....con quella soltanto ci facevo i w.end (solo of course).....ma non penso valga il costo del nuovo (io comprati tutto usato)
ora sul gs ho una famsa....normalissima....108 euro spedita dalla fabbrica.....molto meglio della bagster a praticità.....vai sul sito http://www.famsa.it/ non hanno rivenditori in calabria, però se gli mandi una mail con indirizzo e l'articolo che ti interessa te la mandano a cusèèèènza in 7 giorni col contrassegno http://www.famsa.it/writable/softfix/2a.jpg :) ciao gabry |
|
Quote:
|
Credo che tutte abbiano il portacartina.
Un po' di pioggia la reggono tranquillamente, per il diluvio si mette su una copertura in plastica in dotazione. L'avevo sul cbr e mi ci trovavo benissimo... diventò la mia 24ore da lavoro! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |