![]() |
saluti e richiesta aiuto
ciao a tutti io sono nuova di questo forum , sono Stefania di Genova, ho bisogno di un'aiuto da parte vostra ho un gs 650 f 2006 che purtroppo mi si è alluvionato e mi è saltata la strumentazione/contachilometri :mad: ne ho trovata una su ebay ieri sera ma non riesco a capire se può essere compatibile ... l'inserzione dice per bmw gs 650 f 2002 : a vedere la foto sembra possa andare bene ma prima di acquistarla volevo esserne sicura :)
|
ciao, benvenuta.
questa sezione è solo per le presentazioni. ci sono le stanze peri vari modelli, devi postare lì la tua richiesta di aiuto, magari un pochino più dettagliata. |
sposto nella sezione più adatta.
|
Ciao concittadina! ;) benvenuta!
Hai provato presso gli autodemolitori della nostra città? per la mia ex moto, ho trovato parecchie cosine dal "ravattaio" :lol: Bellicchi a borzoli tel. 010-6512413 (abbastanza fornito di ricambi moto) poi c'è Verducci a molassana in via geirato tel. 010- 8359081 infine Mangimi in via adamoli, sempre a molassana 010-8357070... se hai bisogno chiedi ;) |
grazie
grazie a tutti per le indicazioni sia su copme postare che per le indicazioni di autodemolitori di Genova... e naturalmente forza genoa :)
|
|
Benvenuta.
|
Se è quella di GATTOFELIX non va bene.
|
ti ringrazio ma non è lo stesso modello; cmq ho mandato email a tutti gli autodemolitori che mi hai suggerito visto che al telefono non rispondevano :-( speriamo di essere fortunata
|
Per quanto riguarda la strumentazione, tieni presente che le due versioni (2000-2004 e 2004-2008) non sono compatibili tra loro. Tu hai una twin spark e puoi montare solo strumentazioni twin spark. :)
|
...fatti fare un preventivo in una conce Bmw....vedi i prezzi e magari i codici..... e poi cerchi.....
|
Quote:
Sei sicura che sia solo la strumentazione ? Considerato che questa è nella parte alta della moto viene spontaneo chiedersi come sta l'impianto elettrico nelle parte bassa :confused: Comunque se la strumentazione è questa : http://img841.imageshack.us/img841/7340/cstrf.jpg Uploaded with ImageShack.us I codici di ricambio sono questi: http://img841.imageshack.us/img841/144/codiceb.jpg Uploaded with ImageShack.us In ultimo..... w samp.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |