![]() |
Hp2 per KTM
Ebbene sono riuscito nell impresa....HP2 per KTM
Ho venduto la mia prima hp2 ad un amico e cerchi excell sul forum.....e con la stessa cifra acquistare il mio sogno da rally.... ...un pochino mi dispiace....in fondo avevo un doppione....ma il kappa è strepitoso... http://img18.imageshack.us/slideshow...2021900167.jpg Unici superstiti collettori AROS e centralina........Nel mercatino |
Più che strepitoso ..........è inguardabile
|
Minchia cisca, hai comprato la moto più bella della galassia, mi fai morire d'invidia arf arf arf.....:!::!::!::!:
Dimmi dimmi....è italiana? era un muletto? non mi sembra frusta.....quanto, quanto???? Dove, dove???? da chi, da chi??????? aaaaaaahhhhhhhh!!!!!!! sto avendo un orgasmo.........!!!!!!! |
hai fatto bene......molto bene! provala nel deserto e poi ridiiiiiii
|
...ma aroooo...!!!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D
|
la moto è bellissima, ha fatto sempre impazzire anche me...
complimentoni!!! :eek: livrea bianca e via |
E bravo Cesare! Ecco il nuovo corso dei Maiali!
|
Brutta ma buona :D
|
BRUTTA??????????
Io la strovo meravigliosa,anzi non saprei indicarne una migliore sul mercato,(nemmeno la 450 rally). OTTIMA SCELTA,CISCA! p.s invece io penserei alla livrea BLU. |
Nella sua bruttezza lo trovo bellissima !!! ahahahhah Complimenti e' la moto dei miei sogni
|
arancione non mi piace. Con i colori ufficiali sarebbe super.
Io la proverei in campo da cross ;) deve essere una libido maxuma |
@Cisca non voleva essere un'offesa, ma solo un parere estetico, fatto da un malato di BMW ed in particolar modo di HP2. Sicuramente a livello di prestazioni sulla sabbia sarà sicuramente un'altro pianeta ma riesco ancora ad emozionarmi con l'HP2E.
Complimenti comunque perchè scegli sempre moto molto particolari. |
bellissima, anzi ancora di più,
anche io cambierei solo la colorazione...quell'arancio non mi è mai piaciuto. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...grazie a tutti...per la colorazione sono combattuto...ora provo tenere l arancio di base....poi con il tempo e qualche proposta...sicuramente cambierà colore...
|
a quanto li metti i collettori aros+centralina? (titanio o acciaio?)
complimenti per il k ma anche per il garage che si vede alle spalle, invidiabile! |
Mi associo ai complimenti per il garage , per quanto riguarda la moto sarà eccezonale e non lo metto in dubbio , ma bellaaaaaaa , rimanendo sulla stessa marca ( che amo) e volendo fare un confronto il 950 di Meoni , tra questa e il 950 è come paragonare la Litizzetto a Belen daiiiiiiiiiiiiiii.
|
Quote:
tra l'altro le maxi sono praticamente introvabili. |
La Ktm è arancione !!!
Ma che brutta (esteticamente) :mad: |
...brutta ...brutta...bruttissima :eek: :eek: :eek:
|
Davvero orribile! Deve però andare da Dio. Meno male che ti è rimasta un HP2 da guardare... ;-)
|
Fatto bene la moto più bella esistente.... Che culo che hai ............
|
è così brutta che fossi in te la regalerei a me:lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |