![]() |
VENDO phase Change 2 taglia L
prezzo 140€ poco trattabili ;)
Vendo la phase phange 2 di mia moglie presa nuova ma mai usata per taglia errata (troppo grande ) taglia L la giacca è PERFETTA è NUOVA in vendita anche su altri canali precedenza e preferibile consegna mano ( preferisco non spedire visto l'esperienza negativa con SDA di queste settimane ) http://img33.imageshack.us/img33/4193/phaseh.jpg http://img821.imageshack.us/img821/7060/phase1s.jpg |
mi garantisci che è NUOVA !!!
se accetti una piccola riduzione sul prezzo e ci ripensi sulla spedizione, io mi faccio avanti !!! |
E' NUOVA
ne avevo preso due ( una per me e una per mia moglie ) toppando la misura la mia l'ho già data via ,ora ha deciso pure lei di non lasciarla nell'armadio il problema della spedizione , è dal 02/02 che sto aspettando un pacco che causa neve , sciopero del corriere, è ancora in giro ...non so dove per questo motivo preferisco non spedire se possibile , p.s per il prezzo troviamo un punto d'incontro |
io te la butto; poi vedi tu se mi vuoi accontentare: 120,00 all inclusive !!!
per la spedizione causa distanza nn vedo altra soluzione !!! Ad ogni modo a scendere le spedizioni sono più veloci: è tutta discesa !!! Attendo tue notizie !!! |
ok vediamo fra qualche gg come siamo messi;)
|
Ciao,
Visto che io ne ho uno TG M nuovo, che mi va stretto, non ti andrebbe di fare il cambio? Max |
risposto in mp
|
... maio se mi lasci il tuo gilet (che attualmente dimora nella mia valigia alu), lunedì 12 marzo sarò a Bologna e, se concludete, vado a ritirare personalmente a Padova l'oggetto!! ;)
|
intruso ... questo matrimonio s'ha da fare a € 120,00 !!!
abbiamo anche savvin che fa da corriere !!! (chiaramente mi sdebiterò con cena) Se mi dai l'ok e mi invii IBAN lunedì bonifico tutto !!! Attendo tue |
... lascia perdere la cena che sono a dieta!! Ti ho scritto cosa tratterrò in cambio del favore!!! ;)
|
ti tocca solo la cena (anche perché quando mangi costi caro) ...
p.s. ma pure con gli amici ti metti a mercanteggiare, vergognati !!!! |
... non mercanteggio affatto, cerco solo di giustificare la detenzione a vita del tuo precedente gilet termico che ormai sta con me!!! ;)
|
ciao, scusate l'intrusione... è già venduta vero??? Grazie. Ciao
|
... credo che manchi solo che Intruso dia l'ok all'operazione!!! ;)
|
scusate
stasera aggiorno la situazione non avendo molto tempo da seguire il forum e contatti su altri canali di vendita grazie |
... mmmm ... quando avete fatto mi fate sapere se devo ritirare!!
|
allora scusatemi se non ho risposto velocemente in questi gg ero preso con dei lavori .
come anticipato la preferenza era per la vendita con consegna a mano e così e stato, la giacca è stata venduta Ringrazio tutti per l'attenzione mi scuso e mi dispiace per chi ci aveva fatto un pensierino |
... mi dispiace per l'amico maio ... forse non era chiaro che avrei ritirato "a mano" per suo conto!!!
Ci saranno altre occasioni ... |
no, Savvin tutto chiaro ;)
ma, come da titolo, era in vendita anche su altri canali |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |