![]() |
Gomme tacchettate/tassellate
Cerco spassionatamente, spasmodicamente e smodatamente una coppia in buono stato delle seguenti gomme x GS 1200 nel seguente ordine di preferenza:
Conti TKC 80 Metzeler Karoo/Karoo T Heidenau K60 Avon Distanza Metzeler Tourance (classiche) Accetto comunque proposte alternative purche di tale gategoria... |
le mie tkc in vendita nel meractino ti andrebbero bene?
|
Caro Foresta hai mp...
|
Prezzo troppo alto...
ANCORA ALLA RICERCA |
ciao, io avrei una coppia di tkc.
Al momento sono montate sulla moto ma la settimana prossima dovrei smontarle; se ancora non le avrai trovate ti manderò delle foto e poi ci metteremo d'accordo per il prezzo. ciao bissio |
Ok benissimo...
A me servono entro aprile xke parto x il Marocco... E ti dico subito ke il prezzo ke voglio spendere nn è superiore a quello dell'inserzione dato ke, calcolati i 40 euro x il montaggio, oltre tale soglia converrebbe metterle nuove... comunque fammi sapere :) |
tranquillo, sarà un prezzo onesto. :-)
ma toglimi una curiosità: ma 40 euro per il montaggio....chi è il gommista senza vergogna che ti ha chiesto quella cifra????:rolleyes::(:confused: ciao bissio |
Vero...difatti se stavo parlando cn un collega ed anke lui mi diceva ke era troppo...spero di aver capito male io: 20 euro entrambe e nn ciascuna...
Indagheremo :) |
oggi ho smontato le ruote, domani con calma e con la luce faccio delle foto e poi te le mando.
Mandami via mp un indirizzo mail valido dove mandarti le foto. ciao bissio |
|
ciao, nel fare le foto mi sono accorto che la posteriore ha un taglio/strappo vicino ad un tassello centrale per cui non credo proprio sia il caso di venderla....mi dispiace ma ti tocca continuare la ricerca. :-)
ciao bissio |
Forse posso proporti io una coppia di Karoo...aspettavo di vedere come andava la trattativa con bissio; domani vedo di fare delle foto e le pubblico, poi mi dirai se possono andare per le tue esigenze.
|
ok benissimo...
io sono in attesa delle foto di Bissio ma posso comunque vagliare altre opzioni... aspetto anche le tue...GRAZIE!!!!!! |
Ma bissio ha detto che le sue son tagliate, è per quello che ti sto proponendo le mie!
|
Hahahaha...ecco xke mi voleva appioppare x forza quel kit x la riparazione! :D
|
scusa una considerazione, ma se ti vanno bene anche delle gomme standard come le tourance o le distanzia comprale nuove. tanto poi ti restano per dopo.
|
Vero verissimo...l'ho fatto x 3 anni: Tourance d'inverno e ContiRoadAttack2 in estate (TASSATIVAMENTE)...ora, dato il caro benziana ed assicurativo credo ke in inverno la fermerò facendo venire meno ogni bisogno di tassello x l'inverno...
Le gomme in questione le sto cercando soli ed esclusivamente x un viaggio in Marocco... Altrimenti ad aprile avrei potuto togliere le Tourance ke ho sotto (ke xò x il marocco nn bastano) e mettere direttamente le Attack2 cn buona pace del portafogli... |
cosa t'impedisce di andarci con le ContiRoad2 in Marocco?
|
Scusa ma ke domanda è!?
Il percorso ke abbiamo definito prevede 50% asfalto e 50% piste... Ti fideresti a farlo con le Attack2!? Parentesi: le hai mai viste!? Comunque scusa ma vorrei evitare ke i mod "rompano" xke di gomme se ne deve parlare e se ne parla altrove... So quello ke mi serve ed a ke mi serve... :) |
Se hai su le Conti Trail Attack vai tranquillo anche sulle piste!! ....con due tassellate da 100Euri non arrivi alla fine del viaggio....IMHO naturalmente!!
|
Ragazzi vi prego...accetto le vostre considerazioni ma ho già fatto le mie...
@Timberwolf: se avessi letto tutto il thred sapresti ke ho le TURANCE montate e sono FINITE!!! IN ATTESA DELLE FOTO DI "THE" SI ACCETTANO ALTRNATIVE E PROPOSTE... |
ciao, ho le seguenti gomme:
METZELER KAROO T ANT. 110/80/19 POST. 150/70/17 Foto: http://i40.tinypic.com/2vnl2ee.jpg Anteriore: http://i44.tinypic.com/zjjl1y.jpg Posteriore: http://i39.tinypic.com/20uanpt.jpg Prezzo: 90,00 + ss Per qualsiasi info: Nicola tretre5sette3uno1tre9nove ;) |
Grazie Nico...ne tengo conto ma x correttezza aspetto anke le foto di THE...
Comunque mi sai dire la misura del battistrada al post!?quant'è alto il tacchetto in pratica... |
8 mm sia il posteriore che l'anteriore
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |