|  | 
| 
 Nuovo aggregato :-) Salve ragazzi e ragazze, mi aggrego al vostro gruppo e vi saluto tutti con cordialitą. Purtroppo sono stato coinvolto anche io dalla :arrow: che mi impedisce di ragionare (non che sia difficile) e mi sono lasciato coinvolgere da questa altra nuova passione, dopo aver accantonato (per evidenti motivi commerciali) quello della nautica che per tanti anni mi ha accompagnato con molte gioie e tantissimi dolori :crybaby: felici chilometri a tutti :blob: | 
| 
 BMWenutoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Moto??????????????????????????????????? | 
| 
 Grazie Dum, ma non ho una moto, ma una bicicletta a motore: YBR 125 :-( ......... ma mi sono innamorato di lei .......o\-/O R850R yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssss | 
| 
 Benvenuto. | 
| 
 Benvenuto nella mandria dei matti!!! Ah occhio ce se entri nel monty sei finito!!:lol::lol: | 
| 
 Ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!!!!!!!!!! | 
| 
 Oh, ragazzi, dai che facciamo un po' di caciara con le moto!!!!!! A quando un bel raduno???? | 
| 
 ciao e bentrovato un saluto dal trentino | 
| 
 Benvenuto tra noi!!! | 
| 
 ciao e benarrivato | 
| 
 Ciao Bentrovato e Benvenuto con noi!!! | 
| 
 benvenuto!!!!!!!!!!!!!! | 
| 
 Ragazzi, debbo ringraziarvi tutti. Mi avete fatto gią sentire a casa. Spero di unirmi al gruppo con la mia nuova anima gemella. Sono molto combattuto perchč non so se puntare il dito su una R850R oppure su una Scarver :P | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |