![]() |
REGALO giacca Dainese Tsu
Come da titolo, do via gratuitamente la mia vecchia giacca Dainese modello Tsu(nami): ho comprato un'altra giacca e devo fare posto nell'armadio.
Questa qui: http://www.motorama.it/dainese-giacc...re-tex-P47.htm (la mia ha gli inserti color verde oliva scuro) Parliamoci chiaro, la giacca ha quasi 10 anni e nonostante non sia mai stata coinvolta in incidenti mostra un po' l'età che ha. Però è pur sempre in ottime condizioni: niente lacerazioni, niente bottoni mancanti, colore non sbiadito, ecc. Il Goretex tiene ancora abbastanza bene (ma sotto il diluvio meglio mettere un'antipioggia sopra), ci sono le protezioni su spalle e gomiti. Mi sembra davvero uno spreco buttarla. Interessa a qualcuno? Preferirei grandemente evitarmi lo sbattimento della spedizione (e le relative spese), per cui chi propone il ritiro a mano vince automaticamente. :cool: Taglia 56. |
Tommy hai anche solo una foto per vederla!? Io potrei venirla a prendere :-)
|
|
A quel prezzo, te la adotterei io. Però ti toccherebbe lo sbattimento del pacco. Per le spese postali farei io. Potresti dirmi la taglia esatta e magari mandarmi una fotina?
enricopupazzi@yahoo.it Grazie, E. |
Taglia 56. Foto qui sopra. :)
|
forse voleva una foto del pacco ...
|
Non mi fare essere volgare.... :lol:
|
Se per te non e' un problema tra questa settimana e la prossima la vengo a prendere :-)
|
se non chiudi con nessuno cercavo giusto una giacca DA tenermi di backup a roma!!
|
Direi che Lello ha la precedenza, se poi non la prende è di Skorpjo!
Lello, fammi sapere quando potresti passare che ci mettiamo d'accordo. Scrivimi un mp o manda mail a claudiocartia(chiocciola)gmail-punto-com ciao! |
Mi metto in lista per quando regalerai la SG3
|
OK, ti faccio sapere a breve.
:lol: |
Non più di dieci anni per favore
PS: ma in Marocco vieni con la SG3? |
No, ci vengo con la Rallye!
|
In coda per il GS
|
Ho anche un appartamento di ca. 70 mq in zona Roma Nord, faccio qualche foto e ve la posto appena possibile.
|
Bravo figliuolo, bisogna spogliarsi di tutte queste cose materiali, sono delle zavorre, bisogna elevarsi, magari nel tuo caso che sia solo spiritualmente.:!::!::!:
Quando andiamo dal notaio per l'appartamento?:lol::lol::lol: P.s.:mi fido anche senza foto.:lol: |
Tommy hai anche qualche orologio da regalare ?:lol::lol::lol:
|
Sei fortunato che di questo passo non ti chiedono anche il c.... !!!! ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Giacca consegnata a Lello82, Streetguard a Rombodituono, GS a ClaCla, appartamento a Petit Prince e ... a Skorpjo. :confused:
Si può chiudere. :lol: |
Ad ognuno il suo e .... vissero tutti "felici" e contenti :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |